Verissimo, Martina De Ioannon su Ciro: “Una scelta nel vuoto”, poi svela se andrà a convivere con Gianmarco

Martina De Ionannon e Gianmarco Steri aprono la puntata di Verissimo di sabato 15 novembre 2025. La coppia si è aperta a una intervista con Silvia Toffanin, raccontando l’evolversi della loro storia. Gianmarco Steri, sulla non scelta, afferma: “Lei mi ha raccontato che non mi scelse perché preferiva Ciro, poi dopo un bel po’ ha avuto dei ripensamenti. È una persona istintiva e non sentiva più gli stessi sentimenti

Martina De Iannon su Ciro Solimeno a Verissimo: “A Uomini e Donne una scelta nel vuoto”

L’ex Tronista di Uomini e Donne, ha raccontato a Silvia Toffanin di aver effettuato la scelta in base alle sue sensazioni, che in quel momento la portavano da Ciro Solimeno e non da Gianmarco Steri, con il quale litigava spesso. Proprio su Ciro, adesso Tronista a Uomini e Donne dopo la loro rottura, Martina ha svelato averlo scelto senza certezza, perché ovviante la prova del nove si ha fuori dal programma.

Martina e Gianmarco non andranno a convivere

Adesso, sia Martina che Gianmarco vivono nella stessa città e hanno modo di frequentarsi e vivere i con spensieratezza tutti i giorni. Ma sulla convivenza sono decisi: “Non adesso, vogliamo fare le cose con calma ma anche vivercele”. Dai loro occhi traspare tutto l’amore reciproco che provano l’uno per l’altra.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , ,