martedì 12 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Giulia Salemi in lacrime ed emozionata in studio parla della gravidanza e conferma la crisi con Piepaolo

Verissimo, Giulia Salemi emozionata parla per la prima volta della maternità

Silvia Toffanin torna nel Palinsesto del Sabato pomeriggio di Canale 5, con una nuova stagione di Verissimo. A riempire la prima puntata del 7 Settembre 2024,  l’intervista con Giulia Salemi, in dolce attesa. Nascerà a Gennaio del 2025, il figlio di Giulia Salemi nato dall’amore con Pierpaolo Pretelli. 

«Mi hanno detto tutti che smetti di essere figlia quando diventi mamma – scoppia a piangere  ndr – e poi rivela come ha reagito il fidanzato: «Pierpaolo è già papà, per lui non è la prima volta, lui è preparato, io sono in quella fase in cui sto capendo quanto la mia vita cambierà. Voglio essere una mamma presente».

La crisi con Pierpaolo

Alla domanda di Silvia in merito al periodo di crisi vissuto con Pierpaolo lo scorso novembre/dicembre, Giulia Salemi ha confermato spiegando: «A volte le crisi non necessariamente sono negative, capisci il valore di una persona quando la perdi, ecco, li habbiamo capito il valore della nostra storia, non abbiamo mai spettacolarizzato la nostra crisi perché  nessuno dei due era sentiva fosse finita. Noi siamo l’anima gemella dell’altro, ma non tutte le coppie si incastrano alla perfezione. La coppia perfetta non esiste, esiste l’equilibro e si chiama amore. Siamo passati dalla separazione al ri-corteggiamento, abbiamo ricominciato da zero e questo ci ha portato a costruire oggi una famiglia.

L’annuncio della gravidanza di Giulia Salemi

«Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita – ha esordito questa estate l’Influencer, annunciando la sua prima gravidanza a corredo di un post in cui mostrava il piccolo pancione – Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te. Mamma e Papà».

Giulia Salemi incanta Venezia 81, lacrime di commozione per il primo red carpet con il pancione

Venezia e Hollywood aprono il sipario su Settembre 2024: Jenna Ortega, Nicole Kidman, Cate Blanchett, Angelina Jolie, Antonio Banderas, George Clooney, Brad Pitt, Richard Gere, Judd Law, Emily Ratajkowski insieme agli italiani da Victoria De Angelis ad Alessandro Borghi, Valentina Ferragni e Giulia Salemi, sono solo alcuni dei nomi delle star che hanno dato vita alla golden parata in occasione della ottantunesima edizione della mostra Cinematografica di Venezia.

Nella giornata del 1 Settembre 2024, Adrien Brody, è il protagonista della proiezione in Sala Grande di The Brutalist, la pellicola inglese in gara per il Leone d’Oro.

A brillare in occasione di Venezia 81, Giulia Salemi!

L’ingresso di Giulia Salemi a Venezia, che percorre la navata del Red Carpet con un look total white pre maman, ha incantato tutti!

Un red carpet per due!”, “L’eleganza e la classe di Giulia Salemi, che dire se non che è di una bellezza immensa” sono solo alcuni dei commenti a corredo delle foto evento a Venezia 81, che condivide su Instagram i retroscena del magico ingresso alla mostra cinematografica, immortalandosi in un commovente pianto.

La futura mamma, è più bella che mai! E in questi giorni ha inoltre condiviso insieme al compagno Pierpaolo Pretelli i preparativi per la cameretta del nascituro, il cui sesso è ancora ignoto.

“La società di oggi mi spaventa molto quindi sicuramente sarò molto protettiva. Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva “capirai solo un giorno quando sarai mamma”. Hanno sempre ragione”, aveva confessato Giulia Salemi, esprimendo i timori per il futuro della sua bambina o del suo bambino.

“Ci avete inondato d’amore. Sono sconvolta. Non immaginavo una tale mole di amore e di dolcezza, di felicità sincera, come se fosse una cosa vostra. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti”, aveva infine concluso l’Influencer e Creators del Podcast “Non lo faccio x moda”, piena dell’affetto dei fan che, anche in occasione di Venezia 81, la sostiene più che mai!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI