Verissimo, Eleonora Giorgi verso gli Stati Uniti per la cura al cancro, a supportarla l’ex marito Massimo Ciavarro: “Non mi lascia mai sola”

Tutte le sfumature di un amore

La storia tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro non conosce fine, ma solo supporto reciproco e tanto amore. Specie da quando a causa di un cancro al pancreas l’attrice deve fare i conti con le cure mediche: Massimo Ciavarro non l’hai mai lasciata. Lo ha confessato Eleonora Giorgi a Silvia Toffanin nell’ultima intervista per Verissimo andata in onda Domenica 6 Ottobre 2024.

”Emozione particolare stare vicino a lei, io sono a Lampedusa. E quando lei volle rendere partecipe le persone della sua lotta, all’inizio non era d’accordo. Poi ho capito che dava forza e un esempio alle persone che la guardavano” esordisce Massimo, nel racconto in cui rievoca la storia d’amore con Eleonora e la scoperta della malattia, anche se il riavvicinamento dopo sei anni di separazione è stato nel corso della partecipazione del loro unico figlio Paolo al Grande Fratello VIP. Eleonora e Massimo hanno attraversato tutte le sfaccettature dell’amore, uniti da mancanze affettive familiari hanno trovato un loro equilibrio nel nido d’amore. Poi divergenze caratteriali e l’emarginazione dal lavoro – per la Giorgi – hanno inclinato la passione amorosa, portandoli alla separazione.

“Sei stata emarginata dal cinema ma hai vinto l’oscar più bello: i tuoi figli e il nipotino Gabriele!” interviene Silvia Toffanin.

“La priorità è vivere d’amore”

“Abbiamo sdoganato un’immagine fortissima, Silvia”, afferma Eleonora riferendosi al gesto simbolico del mostrarsi senza capelli avvenuto nell’ultima intervista a Verissimo di Settembre 2024.

“Le persone mi hanno ringraziato. A Verona c’è una nuova frontiera sulla ricerca sperimentale, spero di accederci. Nel frattempo continuo con la chemio, è molto pesante, non lo nego. Sono in un programma di cammino impegnativo ma speriamo il meglio, non posso lasciare Gabriele” (il nipotino nato dalla storia tra suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ndr).

Oggi le priorità di Eleonora Giorgi sono cambiate, vivere d’amore e godersi la famiglia. “Non sono l’unica a cui è capitato”. “Mio padre a 42 anni se n’è andato a causa del tumore al pancreas” aggiunge commosso Massimo Ciavarro, terrorizzato dalla perdita della compagna che si mostra incredibilmente positiva e realista.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: