Verissimo, Damiano Carrara e Chiara Maggenti pazzi d’amore per la piccola Dafne, ecco le loro parole

Sono diventati da poco genitori della piccola Dafne e quest’oggi, ospiti nel salotto di Verissimo, il celebre pasticcere Damiano Carrara e sua moglie Chiara Maggenti hanno raccontato alle telecamere del salotto televisivo di Silvia Toffanin tutte le emozioni di questo complicato, ma incredibilmente bello, periodo della loro vita.

Verissimo, Damiano Carrara e il suo successo (merito delle sue frittelle)

Incredibile ma vero Damiano Carrara e il fratello Massimiliano devono il loro enorme successo a delle frittelle. E’ quanto ha rivelato quest’oggi il celebre pasticcere a Silvia Toffanin.

Trasferitosi nel 2012 insieme al fratelle in California, in pochi mesi il loro cognome è divenuto famoso e loro sono stati rinominarti “i fratelli che hanno fatto le palline del Paradiso”, espressione che stava ad indicare le frittelle che sono state poi il trampolino di lancio della sua carriera e la sua più grande fortuna.

“Sono partito per l’America con l’obiettivo di raggiungere il successo e di ricambiare la mia famiglia di tutto quello che avevano fatto per me.”, rivela prima di continuare spiegando che prima della fama ha attraversato momenti difficili.

“Gli affari all’inizio non andavano bene e quando facevamo 300 dollari erano tanti. nonostante le spese a fine mese fossero tantissime. Mio padre si offrì di aiutarci in America da noi, le persone pensavano che fosse lo chef ma lui rispondeva di essere “Cenerentola” perchè aiutava a pulire. A un certo punto abbiamo deciso di puntare tutto sull’attività, mio fratello smise di andare a scuola e imparò l’inglese, io lasciai il vecchio lavoro nel ristorante e ci siamo concentrati sulla pasticceria”.

“Poi siamo diventati famosi per le frittelle perchè nel giorno di San Giuseppe abbiamo fatto queste ‘little balls of heaven’ che sono piaciute tantissimo e siamo finiti su tutti i giornali”

Tutto l’amore per la piccola Dafne

Ma le sorprese non sono finite per Damiano che viene raggiunto dalla moglie Chiara e dalla piccola Dafne di sette mesi.

Dal quel momento nulla ha avuto più senso nella sua vita e infatti, innamorato e al settimo cielo, ha dichiarato:

“L’emozione di diventare papà è incredibile. Mi sto vivendo a pieno nostra figlia , ogni giorno è una scoperta nuova e lei è un angelo. Ha fatto strage perchè tutti la amano, ha rapito il cuore dei nonni, degli zii”.

Un periodo magico per i neo genitori che non escludono con il tempo di allargare la famiglia e di dare a Dafne un fratellino o una sorellina.

“La coppia è cambiata, evoluta, abbiamo sempre sognato di diventare genitori. Tutto è stato un sogno. Adesso ci godiamo Dafne, poi nella vita non si sa mai per un secondo figlio”

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello