Verissimo, dalla crisi con Enzo Paolo Turchi all’amore per Maria, Carmen Russo si racconta!
Carmen Russo si racconta a Verissimo
Lo studio di Verissimo esplode d’amore, Carmen Russo è ospite della puntata della puntata di Sabato 23 Novembre 2024. Insieme a lei, la dolce figlia Maria, nata dalla storia d’amore con Enzo Paolo Turchi, che da poche settimane ha lasciato la casa del Grande Fratello.
”All’inizio ero dispiaciuta che lasciasse la casa dopo due mesi, ma lui vive per la famiglia e così ero felice di rivederlo, e anche Maria” ha spiegato Carmen Russo a Silvia Toffanin.
“Prima di partire per il Grande Fratello avevo paura che Carmen fosse stufa del fatto che non ballassi più, che non mi stimasse” aveva affermato in un video clip Enzo Paolo, a cui Carmen ha fatto chiarezza: “Le piccole crisi vanno risolte quotidianamente, lui si era convinto di non essere l’uomo giusto per me. Ed io gli ho risposto “ma amore dopo 40 anni come fai a pensarlo”. Dentro la casa ti vengono in mente le cose più brutte e non hai il contatto con la tua famiglia, e non era niente di vero, si trattava solo di paranoie. Ovviamente la vita cambia, cambiano le priorità e l’amore si evolve. Lui ha sentito questa distanza. Quando l’amore supera tanti anni tu ami sempre di più le piccolezze, i difetti perché l’amore è una cosa bella. E bisogna capirsi, magari non ne abbiamo parlato, abbiamo caratteri diversi. Le donne mantengono il timone della famiglia ma io non sono una che ama fare smancerie mentre lui si, è romantico, è più sensibile”.
Maria, la loro più grande storia d’amore
Il collante che lega Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, oltre il rispettivo amore e una vita passata insieme a danzare, è Maria, la loro bambina nata undici anni fa.
«Sono stata felice nella vita, ho fatto tante cose belle, ho realizzato il mio sogno di bambina, però il mio successo più grande è mia figlia. Maria è il senso della mia vita. Grazie a lei il nostro rapporto si è fortificato. Desideravo diventare madre e non riuscivo, per un problema alle tube. Mi sono sottoposta a un rigido protocollo medico per la fecondazione assistita. Ho sempre creduto che prima o poi saremmo stati in tre. Enzo lo desiderava, ma per non mortificarmi, vista la fatica a restare incinta, diceva: “Stiamo bene anche io e te”» ha rivelato Carmen al settimanale Gente.
Perché Enzo Paolo Turchi abbandona la casa del Grande Fratello.
La storia di Carmen Russo
Nata a Genova il 3 ottobre 1959, Carmela Carolina Fernanda Russo è una showgirl, ballerina e attrice italiana. Ha mostrato fin da giovane la passione per la danza e lo spettacolo. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza come modella, negli anni ’80 si è affermata come icona televisiva grazie alla sua partecipazione al programma Drive In e ai film della commedia sexy all’italiana.
Nella sua carriera ha lavorato anche a teatro, in alcune fiction e condotto programmi televisivi in Italia e in Spagna. Carmen ha partecipato a diversi reality show, tra cui L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Oltre alla carriera artistica, ha aperto scuole di danza a Napoli e Palermo.
Dal 1987 è sposata con il coreografo Enzo Paolo Turchi, con cui, a 53 anni, ha avuto una figlia, Maria, nata nel 2013 grazie alla fecondazione assistita.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!