Verissimo, da Uomini e Donne arrivano Martina e Ciro, ecco la loro prima intervista di coppia
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono la prima coppia ad uscire insieme dal programma di Uomini e Donne.
A distanza di qualche settimana dalla scelta, sono pronti a raccontare a Verissimo come hanno vissuto i primi giorni insieme, lontani dagli occhi delle telecamere. Ad accoglierli in studio, è Silvia Toffanin.
Martina e Ciro a Verissimo: “Andranno a convivere?”
L’intervista inizia con il racconto del percorso a Uomini e Donne:
“C’è stato un susseguirsi di eventi, certe cose al di fuori del programma non le avrei mai fatte, ci sono persone che lavorano al programma e che ti aiutano, l’ho vista vicina a un’altra persona e mi sembrava una Martina che tendeva verso un’altra persona, non mi sento immaturo, per quella che è la mia età penso di valere tanto, più volte volevo andare via, c’era tanta sfida tra noi.
Non ci piace fare le cose affrettate, ci piace viverci, dunque vedremo bene”. Martina ha dichiarato: “Io devo crescere ma ho una base della vita già affermata, lui arriva da un altro tipo di situazione e questo ci spaventa, anche se lui decidesse di venire a vivere a Roma da un giorno all’altro ti costruisci una vita. E’ giusto farsi trascinare dalle emozioni, ma senza correre troppo, andare a convivere subito secondo me sarebbe prematuro, lo dico a due settimane dalla scelta”.
Sulla convivenza, Ciro e Martina hanno rivelato:
“Resta da risolvere il problema della distanza, io vivo a Roma e lui in Campania, per adesso siamo sempre stati insieme, una settimana da lui e una da me. All’inizio mi sembrava spocchioso, quando alla fine ha visto che poteva perdermi ho visto una persona fragile, che ha messo in mostra qualsiasi cosa, si è proprio spogliato ai miei occhi. Abbiamo due caratteri forti, anche se non abbiamo ancora litigato”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!