Verissimo, Cesara Buonamici ufficializza Beatrice Luzzi opinionista al Grande Fratello: “E’ la cosa giusta”

Verissimo, Cesara Buonamici ufficializza Beatrice Luzzi opinionista al Grande Fratello: “E’ la cosa giusta”

Il 16 Settembre 2024 è la prevista alla prima puntata del reality, in diretta su Canale in prima serata. A confermare la presenza di Beatrice Luzzi opinionista, è la giornalista del TG5 Cesara Buonamici durante la prima puntata di Verissimo. Poi arriva la conferma di Beatrice Luzzi!

E’ ufficiale: Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici saranno le due opinioniste che supporteranno la conduzione di Alfonso Signorini ,ancora una volta al timone del Grande Fratello 2024/25.

«Ah ma quindi è vero!!? … pensavo fossero i soliti rumors. E va bene, ci sto. Allora grazie a Mediaset, EndemolShine, Alfonso, Cesara, agli autori tutti e anche a tutti coloro che in questi ultimi mesi hanno continuato a invocare questa possibilità a grande voce… cercherò di non deludervi» è il Tweet che ha pubblicato la Luzzi confermando la notizia!

 

Manca sempre meno all’inizio della diciottesima edizione del reality più spiato di Canale 5 e le novità si prospettano numerose, a partire dalla nuova opinionista, annunciata da Silvia Toffanin durante la prima puntata della nuova stagione di VerissimoBeatrice Luzzi, romana, classe 1970, conosciuta al grande pubblico per aver varcato un anno fa la Porta Rossa della Casa di Cinecittà, conquistando l’attenzione e l’affetto degli spettatori, è pronta a fare un nuovo ingresso, questa volta però nello studio, al fianco della già confermata Cesara Buonamici e del padrone di Casa, Alfonso Signorini,

La commozione di Cesara Buonamici

«Sono emozionata all’idea di ripartire, – confessa la giornalista a Silvia Toffanin – sono terrorizzata, non passa mai l’ansia della prestazione, di fare bella figura. Sono me stessa, nel bene e nel male. Sto attenta, cerco di stare attenta, la diretta è sempre un rischio, poi Alfonso mi lancia anche delle trappole.
Mi aspetto di divertirmi. Mi sono divertita anche con Alfonso, è molto spiritoso. Quando sono entrata nel meccanismo me lo sono goduto di più. Mi aspetto abce dai personaggi che ci sono un’edizione molto divertente».

Cesara Buonamici commenta Beatrice Luzzi come opinionista

«Beatrice Luzzi non ha bisogno di presentazioni– dichiara Cesara sulla futura collega con cui commenterà il Grande Fratello . E’ una buona idea. Lei ha vissuto intensamente la casa e può davvero spiegare cosa succede nella testa degli inquilini in questa situazione. Situazione che non ё normale, specialmente quando dura settimane, mesi e che quindi stravolge il tuo carattere. Ti porta all’esasperazione. Chi meglio di lei può raccontarci Cosa succede nella loro mente? Nessuno. E’ entrata per prima ed è uscita per ultima. E’ stata di fatto la vincitrice morale della scorsa edizione, per un soffio non ha vinto. Da lei mi aspetto anche che ci sveli che cosa realmente succede tra quelle
mura.

Il trio, che abbiamo imparato a conoscere durante l’ultimo Grande Fratello e che ha saputo intrattenere il pubblico con battute goliardiche, è pronto a riunirsi in una rinnovata veste.

Quel che è certo è che l’ex Eva Bonelli di Vivere si è contraddistinta, durante i sei mesi di permanenza all’interno della Casa, per il suo carattere forte e per la sua dialettica graffiante. Cosa ci riserverà in questa nuova avventura? Non ci resta che scoprirlo dal 16 settembre su Canale 5 e Mediaset Infinity.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: