Verissimo, Alessandra Mastronardi e la spiazzante rivelazione sulla sua infanzia, ecco cosa ha rivelato

Ultima ospite a raccontarsi questo pomeriggio alle telecamere di Verissimo è l’attrice Alessandra Mastronardi che ha voluto parlare di sè tra nuovi progetti lavorativi e inaspettate rivelazioni sulla sua vita privata. Ecco cosa ha detto

Verissimo, Alessandra Mastronardi protagonista di “Doppio gioco”, in onda dal 27 maggio

Il suo nome è legato inevitabilmente al personaggio di Eva de “I Cesaroni“, la serie tv che ha tenuto compagnia ad intere generazioni con le avventura di una normale ma movimentata famiglia del quartiere della Garbatella. Oggi, o meglio dal 27 maggio, Alessandra Mastronardi si prepara però ad un altro attesissimo progetto televisivo. Si tratta di “Doppio Gioco”, in onda su Canale 5 in prima serata.

Insieme a lei nel cast anche Max Tortora, per un thriller che ha già tutte le premesse per diventare un grande successo televisivo.

Alessandra Mastronardi e la sua carriera nel mondo del cinema, una dura conquista

Si sa per raggiungere i risultati si deve faticare e non poco e questo lo sa bene Alessandra Mastronardi che proprio adesso si gode un momento di rinascita dopo diversi momenti difficili.

“La mia vita è sempre stata faticosa, un’altalena. Finalmente adesso vado a dormire facendomi ‘pat, pat’ sulla spalla. Noi donne non ci diciamo mai che siamo state brave”, confida alla conduttrice Silvia Toffanin.

La sua carriera nel mondo del cinema è stata sin da giovanissima ostacolata dalla famiglia.

“Mamma è papà non volevano che facessi l’attrice. Non sono figlia d’arte. Mio padre è uno psicologo e psicoterapeuta amava i film anni Cinquanta e Settanta, ma non aveva a che fare con il cinema.”, racconta prima di sorprendere rivelando di aver tentato la strada del padre iscrivendosi a psicologia ma di aver abbandonato per seguire la sua grande vocazione, la recitazione.

La rivelazione shock: “Al liceo sono stata vittima di bullismo”

A lasciare un pochino tutti di stucco è stato però il terribile racconto degli anni del liceo che la Mastronardi ha spiegato di aver vissuto non benissimo, presa di mira dai compagni.

“Oggi diremmo che ho subito bullismo. Facevo le pubblicità e mi chiamavano col nome del brand che pubblicizzavo. E’ stato difficile. Avevo poche amiche. Oggi non ho rapporti con nessuno di quella scuola”

L’intervista si chiude con un proposito positivo che l’attrice sta cercando di mettere in pratica negli ultimi anni.

“Sto imparando a vivere nel ‘qui ed ora’, senza ansie, respirando un pò di più”

Leggi anche: https://mondotv24.it/verissimo-tutte-le-emozioni-dei-cinque-finalisti-di-amici-24-a-poche-ore-dalla-puntata-ecco-cosa-hanno-rivelato/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello