martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Venerdì 17 nuovo appuntamento con Quarto Grado su Rete4

Venerdì 17 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, lo scorso 3 ottobre, e ritrovata cadavere nel garage del proprio condominio.
Gli inquirenti stanno facendo nuove indagini all’interno dell’ascensore, al fianco al quale è stato ritrovato il cadavere della donna: qualcuno ha premeditato il delitto, staccando la corrente elettrica?

Al centro della puntata, anche la vicenda di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per omicidio volontario pluriaggravato: la figlia Diana è morta di stenti a 18 mesi, dopo essere stata abbandonata a casa da sola per sei giorni. La donna è tornata in aula ed è battaglia tra l’accusa e la difesa: una perizia psichiatrica stabilirà se la Pifferi ha un problema psichico o se sta mentendo.

A “Quarto Grado”, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI