martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Francesca Tocca fa impazzire il web, ecco la foto sexy

Francesca Tocca non ha potuto partecipare alla registrazione del pomeridiano di Amici 23 svoltasi questo pomeriggio a causa di un lieve infortunio, ma non ha comunque voluto far sentire la propria mancanza ai suoi fan, pubblicando tra le sue storie Instagram uno scatto in cui si possono ammirare la sua eleganza e la sua bellezza.

Nella foto che in poco tempo è diventata virale sul web, la moglie di Raimondo Todaro appare di spalle, un braccio a coprire i seni, la mano dell’altro braccio ad impugnare il cellulare nell’azione di scattare un selfie. Sulla spalla le fasce a confermare il lieve infortunio che non le ha permesso di esibirsi.

Ancora una volta la ballerina ha regalato ai suoi ammiratori un contenuto ad alto tasso di sensualità, Francesca riprenderà quanto prima il suo lavoro come ballerina professionista di Amici, ruolo in cui il pubblico televisivo ha cominciato ad apprezzarla anni fa e continua a seguirla.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI