Venerdì 15 ottobre su RAI 2 riparte ‘The Good Doctor’

Venerdì 15 ottobre su RAI 2 riparte ‘The Good Doctor’

14 Ottobre 2021 1 Di Angelo Sorbello

Venerdì 15 ottobre in prima serata ritorna su Rai 2 The Good Doctor con gli ultimi 10 episodi della quarta stagione. Una delle serie più amate e seguite nella TV italiana, che vede il protagonista, Freddie Highmore che veste i panni del medico affetto da disturbi autistici.

Come conferma il settimanale Telepiù su Rai2 andranno in onda i 10 nuovi episodi di The Good Doctor che completano la quarta stagione del telefilm, la cui prima parte è già andata in onda. La 4a stagione della serie TV è composta da 20 episodi, ed è stata trasmessa negli USA sul canale ABC, dal 2 novembre 2020 al 7 giugno 2021.

Arrivano dunque i dieci nuovi episodi e potremo rivedere in corsia Shaun Murphy che fin dalla prima puntata sarà coinvolto in un’accesa discussione con la collega Morgan Reznick a cui presta il volto l’attrice Fiona Gubelmann.

Le sorprese non riguarderanno solo il protagonista, infatti tra le novità assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio, il dottor Mateo Rendón Osma interpretato dall’attore Osvaldo Benavides.

Appuntamento dunque con The Good Doctor a venerdì 15 ottobre su RAI 2 alle ore 21:20.