Venditti a ruota libera su Annalisa e Angelina: “Costrette a diventare altro da loro stesse”

Antonello Venditti senza filtri sulle due icone della musica ex protagoniste del talent show di Maria De Filippi

Mentre centinaia di studenti nella Repubblica di San Marino, scelgono la canzone di Angelina Mango come traccia della prova d’italiano, il padre di Notte prima degli esami boccia la cantante 

Il grande cantautore italiano, Antonello Venditti, intervistato da Leggo, ha espresso il suo parere circa le nuove generazioni in testa alle classifiche del panorama musicale italiano:

«Questi giovani sono bravi: io so fa’ quello che fanno loro, ma loro non sanno fa’ quello che faccio io. A differenza nostra, loro sono trafitti dalle scadenza, hanno paura di essere dimenticati.

Io sono uno dei fortunati che ha portato la sua storia sempre con sé. Le mie canzoni sono ancora contemporanee, senza tempo. Io sono l’inno della Roma e ho scritto canzoni che rimarranno per sempre. Tra qualche anno, anzi, si dimenticheranno di me e rimarranno i brani che diventeranno di un anonimo romano»

Venditti su Annalisa e Angelina Mango, «costrette dal mercato»

«E prendi Annalisa: è una bravissima cantante, ma è stata costretta dal mercato a diventare altro da se stessa. Anche Angelina Mango. Interpreti fantastiche e poi c’è qualcuno che decide il suono per tutti», conclude Antonello Venditti.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp  per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,