“Vattene a fan**lo pazza…” Manuel Bortuzzo umilia Lulù nel post puntata
Siamo soliti scrivere che le cose migliori di questo GF Fake accadono nel post puntata, questa volta dobbiamo contraddirci e prendere le distanze dal gesto di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè, grande rispetto per il dolore e la rabbia che si porta dentro il ragazzo, ma tutto ciò non può giustificare i toni arroganti e da bullo con cui sta trattando la giovane principessa, alla quale lui stesso ha dato modo di riaccendere le speranze su una storia d’amore mai esistita. Sarebbe giunto il momento che autori e conduttore la smettessero di proteggere questo giovanotto sotto lo scudo dell’immunità e lo rendessero nominabile dai compagni, tra l’altro per onestà intellettuale dato che ieri la Selassiè è stata umiliata in diretta dal conduttore per le espressioni sopra le righe partorite durante una crisi di panico, sarebbe il caso che chi si sia reso protagonista di rimproveri e sanzioni usasse lo stesso metro di giudizio nei confronti di Bortuzzo.
Tra l’altro, cosa alquanto strana è stata notare come i tecnici audio sempre pronti a chiudere i microfoni durante la live, non abbiano avuto la stessa prontezza nel chiudere quello della Selassiè mentre imprecava verso tutti mentre non era pienamente consapevole delle proprie azioni. Fatto sta che la giovane nel post puntata si è avvicinata al nuotatore per spiegare il suo gesto e avere un pò di conforto e in cambio ha ricevuto insulti e ulteriore accanimento :
“Basta, mi dissocio completamente! Sognatelo, lasciami vivere… ti ho detto quello che penso e voglio dissociarmi dai tuoi comportamenti. Sti cazz*, sono cose tue, non sono affari miei! Vuoi parlare? Non con me! Sono affari tuoi, non m’interessa. Mi voglio dissociare, basta! Non m’interessa… a me il tuo comportamento non piace, punto e basta. Ti dicono le cose e non ascolti. Io ti voglio bene, ti rispetto per quello che sei e c’è stato ma sognatelo, non sono io la persona che può stare accanto a te. Io non ascolto? Ma vattene a fancul*, a me dici che non ascolto? “
Possibile che la produzione non si sia ancora dissociata dal comportamento di Bortuzzo con la stessa velocità con cui il nuotatore si è dissociato da quelli della Selassiè ? Il confronto tra i due è continuato dopo poco allorchè Lulù masochisticamente si è riavvicinata al nuotatore “Siamo due mondi opposti io e te e mi fa stare male questa cosa. Mi sono sentito in imbarazzo, mi sono vergognato e ti dico solo questo. Ma che cazz* dico? Che cazz* me ne frega a me? Io ho perso miliardi di volte e so perdere… Io non voglio proprio parlare di queste cose. Cosa si ricorderà la gente di te? Che eri una pazza che schizzava e che ha stalkerato Manuel? Per il bene di te stessa, cambia e capisci a volte che se venti persone di tutte le età ti dicono una cosa, prendila in considerazione. Ma te lo dicono perché ti vogliono bene, altrimenti non ti direbbero niente e ti escluderebbero. Ti sei messa a dormire davanti a Katia durante la visione della Turandot, questo non è rispetto! Per rispetto di Katia e Alfonso te ne andavi in camera e non ti facevi vedere. Se una persona ci mette il cuore per fare una cosa, tu non puoi farti vedere addormentata”.
Neanche un richiamo in confessionale a Bortuzzo per questo squallore? Possibile? Il GF di Don Alfonso funziona così, se a lui stai simpatico puoi tutto…
LEGGI ANCHE
“Mi sono innamorato di te” Alex Belli si dichiara a Soleil che lo guarda sconvolta
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!