giovedì, Luglio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Vasco Rossi, tour estivo rimandato nel 2021

Con l’emergenza Coronavirus in corso, sono tanti gli artisti che hanno dovuto rimandare i propri concerti o eventi.

Fra questi ci potrebbe essere anche il grande Vasco Rossi, che avrebbe dovuto essere in tour a partire da giugno con il suo nuovo “Non Stop Live Festival“.

Il cantante ha lasciato su Facebook delle dichiarazioni che fanno pensare che il tour non verrà spostato a settembre, come si era inizialmente ipotizzato, ma addirittura alla prossima estate.

“Ovviamente già da ora non ci facciamo grandi illusioni per Giugno; le prossime disposizioni del governo probabilmente chiariranno se sarà possibile pensare a una riprogrammazione per il prossimo Settembre, in caso contrario l’appuntamento sarà per Giugno 2021.”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI