Sting, tour estivo rimandato nel 2021

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-18

Anche Sting è finito nella lista degli artisti che hanno dovuto rimandare i loro eventi e i loro concerti a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. La sua tournée, che avrebbe dovuto svolgersi tra giugno e luglio ed interessare la maggior parte delle Nazioni Europee (Italia, Germania, Francia, Svezia, Danimarca, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, …

article-post

Anche Sting è finito nella lista degli artisti che hanno dovuto rimandare i loro eventi e i loro concerti a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

La sua tournée, che avrebbe dovuto svolgersi tra giugno e luglio ed interessare la maggior parte delle Nazioni Europee (Italia, Germania, Francia, Svezia, Danimarca, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio, Polonia, Austria, Spagna), comprendeva oltre 30 date, tutte spostate a partire giugno 2021.

L’unica data in Italia, a Parma il 23 luglio 2020, è stata spostata nella stessa città in data 20 luglio 2021.

Il Promoter di Sting fa sapere che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Sting, inoltre, sul suo profilo social, ha voluto dare un’ulteriore spiegazione (come se ce ne fosse davvero bisogno) a questa decisione, scrivendo di averla presa “per la sicurezza dei fan, dei membri della band, la Crew e le persone che lavorano nei locali”, facendo intendere che per lui è più importante la salute e la sicurezza delle persone che gli sono intorno e dei suoi fan piuttosto che la programmazione di un tour.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche