Vasco Rossi, tour estivo rimandato nel 2021
Con l’emergenza Coronavirus in corso, sono tanti gli artisti che hanno dovuto rimandare i propri concerti o eventi.
Fra questi ci potrebbe essere anche il grande Vasco Rossi, che avrebbe dovuto essere in tour a partire da giugno con il suo nuovo “Non Stop Live Festival“.
Il cantante ha lasciato su Facebook delle dichiarazioni che fanno pensare che il tour non verrà spostato a settembre, come si era inizialmente ipotizzato, ma addirittura alla prossima estate.
“Ovviamente già da ora non ci facciamo grandi illusioni per Giugno; le prossime disposizioni del governo probabilmente chiariranno se sarà possibile pensare a una riprogrammazione per il prossimo Settembre, in caso contrario l’appuntamento sarà per Giugno 2021.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!