Vanessa Incontrada travolta dagli insulti per la foto con ‘Berlino” de La Casa di Carta
Al Festival del Cinema di Venezia, Vanessa Incontrada si è mostrata sui social in compagnia dello spagnolo Pedro Alonso, l’attore che interpreta Berlino ne “La Casa di Carta“. L’avesse mai fatto. A causa di una citazione di “Bella Ciao” presente nella didascalia, la foto ha scatenato un putiferio perché considerata una presa di posizione “politica” dell’attrice.
Forse chi la segue non sa che la canzone è sì un simbolo della Resistenza italiana, un canto di libertà contro l’oppressione, ma è anche la canzone che fa da colonna sonora a uno dei momenti più rappresentativi della serie tv di Netflix.
Nei commenti un sacco di gente lha insultata , non sapendo che “ bella ciao” e la canzone cantata nel film in cui pedro Alonso recita
Ci chiediamo tutti : ma è mai possibile che la gente veda del male,o dei messaggi subliminali anche in una semplice foto ?!
LEGGI ANCHE
TORNANO SINGLE E INCANTANO VENEZIA
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!