domenica, Giugno 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Valeria Marini sbarca in Parlamento, ecco cosa è successo

Valeria Marini, una famosa showgirl italiana, ha fatto un ingresso molto discusso al Parlamento italiano insieme al suo nuovo fidanzato, Gerolamo Cangiano, deputato del partito Fratelli d’Italia.

Le foto della coppia sono diventate virali sui social media, suscitando interesse e curiosità tra i fan.

Valeria Marini, di 56 anni, è apparsa visibilmente felice e sorridente durante la sua presenza nell’aula di Montecitorio, a Roma. Seduta accanto a Cangiano, la showgirl ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.

La ministra del Turismo, Daniela Santanché, ha reso ufficiale la relazione tra i due, presentandoli il 2 maggio di quest’anno.

La storia d’amore tra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano sembra essere nata dalla loro passione per l’Italia e la volontà di amare il loro Paese.

I due sono stati spesso sorpresi tra baci e abbracci, anche sull’isola di Ponza.

La coppia ha anche sfilato sul red carpet durante la Mostra del Cinema, attirando ancora una volta l’attenzione su di loro.

Ora, il Parlamento italiano fa da sfondo al loro amore, che molti definiscono “stellare”.

L’entrata di Valeria Marini nel mondo politico accanto al suo fidanzato deputato di Fratelli d’Italia ha suscitato diverse reazioni tra il pubblico e i media.

Alcuni elogiano la sua scelta di vivere pienamente la sua vita sentimentale, mentre altri sollevano dubbi sul coinvolgimento di una figura pubblica in politica.

Resta da vedere quali sviluppi avrà questa storia e quali saranno le conseguenze della scelta della showgirl di condividere la sua vita con un uomo impegnato nella politica.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI