giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Rebecca Staffelli rivela i suoi concorrenti preferiti, ecco chi sono

Rebecca Staffelli, speaker radiofonica di Radio105, ha debuttato da poco nel mondo della tv, al fianco di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, è tra le protagoniste del lunedi e venerdi sera di Canale5, come opinionista social della nuova edizione del Grande Fratello. 

Rebecca si è aperta in una lunga intervista a ChiMagazine, dove ha commentato cosi il suo debutto televisivo :

“Che emozione bella! Riuscire ad arrivare fino a qui era un sogno che avevo fin da bambina. E ora vederlo realizzato è stata una delle emozioni più belle della mia vita. E poi, posso dire? La serata della prima puntata è stata magica, mi sono proprio fatta trasportare dai sentimenti e anche dal divertimento. E sono contenta anche di una cosa piccolina e grande: sono stata me stessa al 100%.”

I preferiti dell’opinionista social

La Staffelli si è lasciata andare anche sui concorrenti che l’avrebbero maggiormente colpita n questa prima settimana di reality :

“Sono tutte storie che possono dare tanto, con persone che hanno un vissuto particolare. Certo, sono affascinata dalla storia di Alex, ma anche da quella di Lorenzo, e poi Anita mi piace molto, Garibaldi sta facendo di tutto per conquistarla, ma in generale, tutti i concorrenti che ora sono nella Casa hanno attraversato nella vita situazioni spesso complicate e difficili, ma tutti le hanno attraversate o le stanno attraversando in maniera positiva, con il sorriso, come a dire “le cose brutte capitano a tutti quanti, ma tutti quanti possiamo farcela: dai, ce la facciamo!”. E questo è un bellissimo messaggio che manda il programma. Credo sia molto bello fare dei passi che tornano verso il reality dell’origine, che è sempre piaciuto a tutti: in quello ci si ritrova, anche le persone dall’altra parte dello schermo ci si identificano. Ci sono dei concorrenti che fanno dei lavori comuni. Dal mio punto di vista è interessante fare prendere più confidenza proprio con quelle persone che pubblicamente non si conoscono bene, non ancora, almeno.”

E sui suoi compagni di viaggio, Alfonso e Cesara :

”Alfonso è stata una scoperta! Sapevo chi era ma dal punto di vista umano e dal punto di vista professionale, lui è un maestro d’eccellenza. Un conto è guardare il Grande fratello da casa, un conto è stare in studio e vedere tutte le difficoltà del reality: tutto può cambiare all’ultimo minuto, scappa uno spoiler, esce qualcosa dalla Casa. Lui mi ha proprio impressionato per come, con serenità, professionalità e devozione verso il lavoro e il pubblico, ha gestito tutto in maniera davvero incredibile. Cesara è una professionista di altissimo livello. È una giornalista e si capisce subito: è una che vuole sapere, conoscere, arrivare subito. Ed è in perfetta posizione.”

I PIU' LETTI