Valeria Marini rompe il silenzio sul suo matrimonio “Un errore clamoroso annullato dalla sacra rota”, poi parla dell’amore con Vittorio Cecchi Gori

Valeria Marini rompe il silenzio sul suo matrimonio “Un errore clamoroso annullato dalla sacra rota”, poi parla dell’amore con Vittorio Cecchi Gori

Mercoledì 28 agosto 2024, Valeria Marini è stata ospite della puntata di Storie di donne al bivio. La show girl si è aperta circa le sue storie d’amore, rivelando che il matrimonio con Giovanni Cottone è stato un errore:

“Il matrimonio è stato un errore clamoroso. Dopo quel giorno la mia vita è diventata un inferno. La prima notte di nozze non l’abbiamo passata insieme. Era come se qualcuno avesse provato a togliermi la felicità. Il matrimonio è stato annullato alla Sacra Rota dopo quattro mesi”.

Poi incontra Vittorio Cecchi Gori: “L’ho incontrato in un momento in cui tutti mi dicevano di scappare. Lui si è trovato in una situazione di grande difficoltà ma io ho avuto la forza di stargli accanto e di aiutarlo. Se lo meritava. Ancora oggi ci vediamo, sono stata da lui per il compleanno. Ha passato un momento difficile.

Era una persona solare. Il giorno seguente al nostro incontro mi mandò un fascio di fiori per invitarmi a cena. Mi raccontava cose incredibili – ricorda Marini – È nato subito l’amore. Era un uomo solo aveva bisogno d’affetto e io anche”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: