Valeria Marini: “Mia madre ha subito una truffa da 300mila euro”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-25

Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù sono state le sfortunate protagoniste di una vera truffa da 335 mila euro. La popolare showgirl ha raccontato questa storia al magazine Oggi. “L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia …

article-post

Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù sono state le sfortunate protagoniste di una vera truffa da 335 mila euro. La popolare showgirl ha raccontato questa storia al magazine Oggi.

“L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi”.

La madre di Valeria Marini ha aggiunto: “Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale. Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata… Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui”.

Infine, la Marini conclude in maniera piuttosto amara e triste: “Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace”.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno perso il loro terzo figlio: “Nessuna domanda, vi prego!”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche