Valentino Picone è guarito dal Coronavirus, torna a Striscia la Notizia.

Arriva una bella notizia per il programma Striscia la Notizia, infatti Valentino Picone è guarito dal Coronavirus ed è pronto a tornare al fianco dello storico compagno Salvo Ficarra alla conduzione del Tg satirico di Canale 5. Ecco un commento del conduttore:

“Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente”.

 

La coppia Ficarra e Picone sono insieme a Striscia la Notizia da 15 anni e quest’anno rimarranno per tutto il mese di novembre, per poi cedere il testimone alla coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa dei principali canali digitali!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,