Giulia De Lellis sta trascorrendo le vacanze di capodanno sulla neve a St. Moritz assieme al suo fidanzato Carlo Beretta. I due stanno trascorrendo una vacanza social, immortalando ogni loro attività e condividendola sui social network.
Purtroppo le critiche non sono tardate ad avvivare e nelle ultime 24 ore si è parlato molto di Giulia De Lellis, tra svarioni, pellicce e Andrea Damante. Ma ripercorriamo passo passo tutto quello che è successo e le varie critiche che la bella influencer ha ricevuto:
La prima gaffe l’ha fatta lei stessa, commettendo un grosso errore con una storia nella quale ha scritto “1 of 364”. Davvero Giulia non sa da quanti giorni è composto un anno? Questo non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che subito dopo ha rimosso il post.
Passiamo al secondo punto, la questione pellicce. Infatti durante le sue vacanze sulla neve la De Lellis ha spesso pubblicato delle foto con delle pellicce, scatenando l’ira degli animalisti. Ecco le foto incriminate:
Passiamo al tema Andrea Damante, sempre presente quando si parla di Giulia De Lellis. Questa volta è stata la stessa Giulia che con un video pubblicato sul suo instagram ha fatto molto discutere i fan. Questo video ripercorre tutti i momenti più belli del suo 2020 e fino a qua nulla di male, se non fosse che nel video in questione sia presente anche il suo ex compagno Andrea Damante.
https://www.instagram.com/tv/CJefj3sCn4X/
Sicuramente Giulia De Lellis è sempre presa di mira ogni cosa che fa, è sempre sotto il mirino degli haters pronti a criticarla per ogni cosa.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
GF VIP, Ascolti disastrosi (Salvo Veneziano e Stefano Bettarini festeggiano!)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!