Ursula Bennardo attacca un concorrente del GF Vip, “Pensa solo ai soldi”
Ursula Bennardo a ruota libere su un concorrente del Grande Fratello vip, lo accusa di aver partecipato solamente per i soldi.
La compagna di Sossio Aruta, tramite il proprio profilo instagram ha attaccato apertamente Antonio Zequila. Infatti secondo Ursula Bennardo, la partecipazione di Zequila al programma condotto da Alfonso signorini, è stata spinta da un solo fattore, ovvero il “dio denaro”.
L’ex dama di Uomini e Donne ieri sera durante le diretta del Grande Fratello si è dimostrata molto felice e soddisfatta per l’eliminazione di Zequila. Ha subito iniziato a rispondere alle domande che alcuni suoi follower le facevano su Instagram e una su tutte ha fatto scalpore, infatti le è stato chiesto:
“Cosa pensi di chi non faccio nomi, che non starebbe mai con un cafone e insulti suoi ecc…”.
Ursula oltre a rispondere alla domanda ha attaccato anche l’attore appena eliminato:
“Nella vita ha sempre pensato solo ai soldi, a cosa vuoi che pensi a 60 anni? A quell’età avrebbe dovuto imparare che il silenzio è eleganza e intelligenza”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!