giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Zaniolo sorpreso con una ex corteggiatrice

Nicolò Zaniolo oltre ad essere riconosciuto nell’ambiente calcistico come una promessa ed aver perso l’Europeo per un infortunio che non ne ha permesso a Mister Mancini la convocazione in Nazionale è anche conosciuto per la sua vita mondana e per le frequentazioni femminili. Ultima donna ad essere rimasta affascinata dal centrocampista della Roma sarebbe Vittoria Deganello ex corteggiatrice di Uomini e Donne, i due sarebbero stati avvistati insieme in un locale romano domenica dopo il match contro il Napoli. A quanto si apprende da Very Inutil People i due sarebbero stati in atteggiamenti molto intimi che farebbero presumere un flirt e a quanto pare ci sarebbe stato anche un bacio.

Non è la prima volta che il fuoriclasse romanista viene accostato a una reduce del programma di Maria De Filippi, la scorsa estate Zaniolo è stato accostato a Sophie Codegoni, relazione che i due dopo essere stati avvistati più volte negli stessi hotel e nelle stesse località hanno smentito, prima ancora il numero 22 giallorosso ha avuto un flirt con Chiara Nasti. Vittoria Deganello ha partecipato a Uomini e Donne nel 2018 e fu la scelta di Mattia Marciano, sarà stata la scelta di Zaniolo questa volta? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, SOLEIL DENUNCIATA DA UNA CONCORRENTE ? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI