Uomini e Donne, Virginia non si presenta in esterna, Cristian deluso
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andato in onda un aspro confronto tra Cristian e Virginia. La corteggiatrice per vendicarsi per tutte le volte che è stata lasciata a casa invece di essere portata in esterna, ha organizzato un tranello al tronista, gli ha detto di avergli organizzato una sorpresa per poi non presentarsi. In studio il tronista molto arrabbiato ha accusato Virginia di non pensare a lui e di non tener conto di tutte le volte che lui gli è corso dietro per farla tornare in studio.
La corteggiatrice molto arrabbiata ha detto al tronista di avergli voluto far provare come ci è rimasta lei tutte le volte che non si è presentato, aggiungendo che non ha alcuna voglia di fargli sorprese perchè si sente molto delusa da lui. Non solo, la corteggiatrice ha anche insinuato di sfruttarla per fare ingelosire l’altra corteggiatrice, il tronista ha ribadito che ogni volta che ha baciato sia l’una che l’altra, lo ha fatto perchè lo voleva e non con secondi fini. Alla fine Cristian ha ballato con Valentina, nonostante anche quest’ultma gli abbia chiesto se stesse facendo tutto per fare ingelosire Virginia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!