sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Veronica Ursida non è convinta di Giovanni. Spunta una nuova rivale in amore?

Ieri, dopo due mesi di stop, è tornato in onda la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo una prima parte dedicata a Gemma Galgani, la puntata si è concentrata sul triangolo Veronica Ursida, Roberta Di Padua e il cavaliere Giovanni.

Prima dello stop causato dal coronavirus, eravamo rimasti con un Giovanni conteso tre le sue due dame, ma adesso sembra che la sua attenzione sia rivolta tutta su Veronica. Roberta, molto infastidita dalla cosa ha commentato: Una persona con cui ci hai parlato, l’hai sentita, vi siete scritti, non è possibile che io mi arrabbio e tu chiudi. Ci ho pensato in questi giorni, e quando l’ho ricercato in quell’occasione la mia era una sorta di apertura…” 

Giovanni a questa affermazione ha risposto: Mi sono sentito tradito perché fino al giorno prima era tutto tranquillo, poi il giorno dopo è arrivata qui agguerrita. Mi sembrava una cosa studiata per attaccarmi!”

Anche Maria De Filippi ha cercati di far ragionare Giovanni, per capire se la sua non fosse una scelta troppo affrettata, ma lui ha risposto: Per me sarebbe una mancanza di rispetto verso Veronica. Non sarei vero. Sentirla e poi stare molto più avanti con lei sarebbe anche una mancanza di rispetto per lei”.

Ma tutte queste attenzioni non sembrano aver convinto in pieno Veronica, anche perchè è venuta a conoscenza di alcune chat segrete tra Giovanni e una ragazza, di cui non conosciamo l’identità, che già in passato aveva causato problemi nella vita sentimentale di Giovanni.

Infatti la donna, ben 13 anni fa aveva causato la rottura di una vecchia storia di Giovanni e adesso si è fatta risentire. La Ursida una volta scoperto questo, voleva chiudere la sua conoscenza con Giovani, ma l’uomo le ha assicurato la sua buona fede.

Sarà servito tutto questo a convincere Veronica?

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI