Uomini e Donne, Veronica Ursida difende Nicole Santinelli e attacca Roberta Di Padua, affermazioni pesantissime, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-29

E’ un finale di stagione scoppiettante quello di Uomini e Donne, oltre al fuoco incrociato contro Armando Incarnato, anche tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli i rapporti non sono idilliaci. La dama cassinese non ha mai sopportato la tronista, che ha spesso accusato di essere una gatta morta a cui piace tenere sulla corda …

article-post

E’ un finale di stagione scoppiettante quello di Uomini e Donne, oltre al fuoco incrociato contro Armando Incarnato, anche tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli i rapporti non sono idilliaci. La dama cassinese non ha mai sopportato la tronista, che ha spesso accusato di essere una gatta morta a cui piace tenere sulla corda i corteggiatori, definendo questi ultimi dei “sottoni” pronti ad esaudire i desideri della Santinelli pur di compiacerla.

Veronica Ursida, storica dama del trono Over del programma, con un intervento su Tvpertutti, ha dapprima sbugiardato Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci, asserendo di avere le prove documentate di una loro relazione mentre entrambi erano nel programma, dopodichè si è profusa nella difesa della tronista, attaccando pesantemente Roberta Di Padua, ecco le sue parole:

Roberta ha un’invidia particolare contro le donne bionde e con occhi chiari… in questo periodo di trasmissione non c’è nessuna coppia in cui inserirsi per stare seduta il più possibile nel parterre, perciò continua a massacrare Nicole e gli atteggiamenti di Roberta sono gli stessi che ha avuto nei miei confronti. E non mi venisse a dire che non è violenta a livello verbale, non mi dimenticherò mai che cosa disse a me ovvero “ti prendo per i capelli e ti trascino per tutta Mediaset”, ciò è andato anche in onda. Quelli sono i suoi atteggiamenti aggressivi e mi dispiace che si stiano ripetendo. Ora ha trovato come donna da colpire Nicole. Quest’ultima mi piace molto per la sua educazione, forse si dovrebbe più lasciare andare con i suoi sentimenti, però è una bellissima ragazza e sono con lei assolutamente!”

Non sappiamo se Queen Mary vorrà buttare altra benzina sul fuoco invitando Veronica in trasmissione, di certo diventerebbe personaggio chiave per mettere davanti alle loro eventuali responsabilità sia Armando Incarnato che Roberta Di Padua. Vedremo cosa deciderà la conduttrice, quello di Uomini e Donne potrebbe diventare un finale di stagione di fuoco.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche