Uomini e Donne, Veronica Ursida contro i protagonisti del programma, dichiara di sentire Riccardo Guarnieri | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Uomini e Donne, Veronica Ursida contro i protagonisti del programma, dichiara di sentire Riccardo Guarnieri

Pubblicata

su

Definire burrascoso l’avvio di stagione di Uomini e Donne è poca cosa, uno dei neo tronisti di cui sono state pubblicate le chat con una ex dama del Trono Over, Maria Se Filippi che al secondo giorno di registrazioni ha fatto una strigliata a Ida Platano e Riccardo Guarnieri per il loro comportamento adolescenziale e come se non bastasse, notizia di queste ore, una intervista di Veronica Ursida in cui ha sparato a zero su metà del parterre Over, tirando in mezzo anche coppie uscite da tempo dal programma e dichiarando di sentire il solo Riccardo Guarnieri.

Veronica Ursida è volto conosciuto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, per i suoi scontri con Armando Incarnato e per la travagliata relazione con Giovanni Longobardi. Adesso la ex dama sembra aver trovato la serenità al fianco dell’imprenditore Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan, ma non ha disdegnato in una intervista al settimanale Mio di levarsi più di un sassolino dalle scarpe a cominciare da Armando Incarnato, che ha definito violento, precisando che per violenza lei non intende solo l’alzare le mani, ma anche le aggressioni verbali. Secondo la ex dama, il cavaliere partenopeo, sovrasta e offende verbalmente offrendo un cattivo esempio a chi a quell’ora guarda la televisione, soprattutto i minori.

La ex dama ne ha avute anche per Gianni Sperti, definendolo di parte e poco obiettivo, secondo la Ursida ce la avrebbe avuta con lei non appena si è reso conto che Armando Incarnato e Giovanni Longobardi preferivano lei a Ida Platano e Roberta Di Padua, da sempre a detta della Ursida, pupille dell’opinionista. Per quanto riguarda Gemma Galgani, la ex dama è rimasta molto dispiaciuta del repentino cambiamento nei suoi confronti, dopo esserle stata sempre amica, ha subito dalla Galgani una aggressione verbale che la ha lasciata perplessa. Dopodichè Veronica ha parlato di Riccardo Guarnieri e di come continui a sentirsi con il cavaliere tarantino, queste le sue parole :

Con Riccardo ci sentiamo sui social, abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui, se hai un rapporto burrascoso ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me, entrambe abbiamo manifestazioni molto forti. Dovremmo prenderci un caffè insieme quando scenderò in Puglia.

Per finire il giudizio di Veronica Ursida si è abbattuto su Sossio Aruta e Ursula Bennardo e di quanto la loro relazione costellata da continui alti e bassi sia nociva per la figlia Bianca :

Ursula e Sossio farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano, come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Stories la tristezza di Bianca. Sono adulti non devono mettere in mezzo i bambini. Un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua.

Insomma la ex dama ne ha avute un pò per tutti e per quanto riguarda un suo possibile ritorno in TV ha dichiarato che le piacerebbe molto partecipare a qualche reality, o il GF Vip o L’ Isola dei Famosi.

Gossip

Incredibile Ilary Blasi, tagga Francesco Totti nelle storie, ecco perchè (VIDEO)

Pubblicata

su

Ilary Blasi Francesco totti

Ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma questa volta non per mere situazioni sentimentali o giudiziarie, ma per un episodio goliardico legato alla faccenda dei rolex tirata fuori da Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Questa mattina Ilary Blasi ha pubblicato una serie di storie Instagram davanti a un negozio di Rolex, taggando la sua imitatrice Francesca Manzini, Striscia la Notizia e Francesco Totti. Nel video la conduttrice Mediaset sorridente fa il gesto con la mano del rubare, chiara ironia e un pò di presa in giro per quanto dichiarato dal marito.

Il video è diventato immediatamente virale sui social, vedremo se Francesco Totti risponderà o continuerà nel silenzio che si è imposto dopo il comunicato della separazione interrotto solo in occasione dell’intervista al quotidiano milanese.

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Giulia Salemi debutto in radio con sorpresa arriva la dedica di Pretelli

Pubblicata

su

Giulia Salemi

Inizio di stagione pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi, la bella conduttrice e modella italo-iraniana, oltre all’impegno in studio con il GF Vip dove sta curando la parte relativa ai social, da sabato scorso per ogni weekend sarà impegnata il pomeriggio su R101. E’ proprio in occasione del debutto è arrivata la sorpresa da parte del fidanzato Pierpaolo Pretelli che le ha dedicato “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, la canzone che da sempre fa da cornice al loro amore. Grande emozione da parte della conduttrice che si è anche commossa nell’ascoltare la dedica inaspettata. La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nel loft di Cinecittà prosegue da quasi due anni, i due sono molto affiatati e accanto al successo sentimentale stanno aggiungendo i successi lavorativi.

 

Ecco il video della sorpresa fatta da Pierpaolo alla sua Giulia

Continua A Leggere

Gossip

Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice

Pubblicata

su

Nel gossip dell’estate, ormai tracimato in autunno, sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono tante figure di contorno che si sono ritrovate incluse contro la loro volontà nella vicenda, tra questi Cristiano Iovino, ritrovatosi di colpo indicato come il presunto amante di Ilary di cui ha parlato Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il personal trainer ha da subito smentito il flirt con un comunicato.

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.”

Nelle scorse ore anche Veronica, la sorella di Iovino in una intervista rilasciata a DiPiù e poi ripresa da Coming Soon, ha raccontato quanto la vita del fratello sia cambiata da quando è stato divulgato il nome come presunto amante della conduttrice :

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

 

 

Continua A Leggere

attualita