Uomini e Donne, Veronica ha visto Michele? La sua confessione: “Dopo il programma mi ha cercata”
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Lunedì 13 Gennaio 2025, Michele Longobardi ha lasciato il trono per essere rimasto senza corteggiatrici in seguito alla segnalazione che lo lega all’account fake con cui ha contattato la corteggiatrice Mary. E non solo.
Michele ha provato a contattare anche Amal, che però non ha ceduto a rispondere in quanto si trattava di un account fake. In concomitanza con il trono, Michele ha frequentato anche una ex scelta di Uomini e Donne, Alessandra Fumagalli.
Insomma, un duplice sbaglio con cui tradito la fiducia del programma, e delle sue corteggiatrici.
Michele ha più contattato le corteggiatrici?
Ed è proprio la corteggiatrice Veronica che, in queste ore, ha rivelato se ha più risentito Michele dopo la fine del programma.
A intervistarla, è Lorenzo Pugnaloni per Lollo Magazine. Veronica rivela: “Michele mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione, in quei messaggi mi chiedeva scusa e mi pregava di sentirlo telefonicamente o di vederci per chiarire.
lo ho accettato di sentirci per telefono e in quella chiamata ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro ed usata, e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti.
Tuttavia, lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!