Uomini e Donne, Veronica, Amal e Mary rivelano uno scoop su Michele Longobardi, le loro dichiarazioni (Video)
La fine del trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne ha lasciato con l’amaro in bocca tutti, a partire dai telespettatori, passando dalla produzione stessa, arrivando alle corteggiatrici. E sono proprio loro, Veronica, Amal e Mary, a rivelare un altro aneddoto che riguarda il tronista.
L’occasione per lanciare un nuovo scoop, è un’intervista per Lollo Magazine, il format di Lorenzo Pugnaloni prodotto da MondoTV24.
Le dichiarazioni
È Amal a prendere parola: “È iniziato tutto da un TikTok che io ho messo, in cui una ragazza sotto ha commentato dicendo “coalizzatevi tutte quante. lo ho risposto “al massimo se devo coalizzarmi con qualcuno, lo faccio con Veronica! Non con quella doppiogiochista di Mary”. Mary mi commenta sotto, iniziamo una discussione, io ho cancellato tutti i messaggi, le ho scritto in direct e abbiamo iniziato a parlarci. Lei ha detto che voleva risolvere la questione con me e Veronica e ci ha chiesto se ci andava di fare questa videochiamata in cui ci scambiavamo il nostro punto di vista.
Quindi io ho scritto a Veronica, è stato il nostro primo messaggio. Lei mi ha risposto di si”.
“Non ci siamo fermate solo alla diretta, ma il fatto che siamo qua, ci siamo viste, è un indice di verità. Prima di questa diretta, ci siamo trovate nel giro di qualche ora a fare videochiamate continue, a far la spesa insieme, la doccia insieme… Ci siamo trovate in sintonia. Quello è un contesto particolare, in cui soprattutto tra corteggiatrici ci si conosce per lo più per dinamiche che riguardano il tronista, non è che conosci la persona. Tra di noi c’erano anche antipatie, che però riguardavano tutto il contesto e ci hanno portato ad essere in competizione. Forse anche per quello è stato più semplice” aggiunge Veronica.
A questo punto Mary spiega: “Dopo che ho rivelato tutto, io non sono più tornata nel programma, è stato meglio così. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è che io avevo riferito alla redazione di voler rivolgere le mie scuse anche a loro. Ad un certo punto mi sono trovata in una situazione più grande di me, mi sono sentita piena. Ho detto: “Cosa ho fatto fino ad ora?” Pensavo di aver trovato una persona che volesse guardare me come persona. A Michele avevo parlato di cose veramente personall, non mi aspettavo che arrivasse a fare una cosa del genere. Le persone si rivelano per quello che sono. lo ho fatto cento passi indietro, ho chiesto scusa perché non si fa, la colpa è stata anche mia. Io non mi sento di dire
“No, tornassi indietro non lo rifarei”.
Tornassi indietro rifarei la stessa cosa: questo definisce proprio quanto sono stata ingenua, quanto mi è dispiaciuto”.
Cosí interviene Veronica: “Per questo noi l’abbiamo capita! Lei lo riconosce ma non ci sentiamo di condannarla”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!