Uomini e Donne, va in onda la prima parte della scelta di Martina De Ioannon, le esterne di un giorno e le parole a Gianmarco (Video)

Cadono petali rossi nello studio di Uomini e Donne, Martina De Ioannon domani sceglie! La puntata di Giovedì 23 Gennaio 2025 si apre con l’inizio della scelta della tronista, che arriva al culmine del suo percorso d’amore vissuto insieme a Gianmarco Sterni e Ciro Solimeno.

“Oggi va in onda la scelta di Martina” con queste parole Maria De Filippi inaugura la puntata, accogliendo Martina De Ioannon elegante in un lungo abito nero, accompagnata dai due fratelli più piccoli Marco e Francesco.

La conduttrice manda poi in onda il filmato che ripercorre il percorso tra Martina De Ioannon e i corteggiatori, Gianmarco e Ciro, con cui ha inoltre passato una giornata rispettivamente insieme come ultima esterna prima della scelta.

Il percorso con Ciro

Con Ciro, Martina ha sempre mostrato un coinvolgimento maggiore. E’ il corteggiatore a cui ha dato il suo primo bacio nel percorso da tronista, e a cui ha fatto conoscere i fratelli. Il neo nella loro conoscenza è sempre stato, però, la mancanza di fiducia della tronista nei confronti di Ciro, che accusava di poco interesse. A far ricredere Martina, è proprio il corteggiatore rassicurandola sull’interesse. Pace fatta, ma non completamente.

Sei molto stratega, sei arrivato qua e siccome ieri le ho detto (a Martina ndr) “Ti sento molto mia”, tu dovevi fare la scena da romanzo criminale, e sei venuto a ricordarle che è roba tua”. Afferma Ciro nell’ultima puntata, poi si rivolge a Martina e minaccia di voler lasciare il programma ed esce dalla studio: “Non mi rivedi più, io il pagliaccio non lo faccio più, la vedi questa facciaNon venire in camerino a rincorrermi” Nelle ultime esterne, vedendo il coinvolgimento con Gianmarco, Ciro ha deciso di lasciare il programma, per poi tornare.

Il percorso con Gianmarco

D’altro canto, con Gianmarco la situazione è sempre stata diversa ma simile. Scattato il primo bacio solo a fine percorso, Martina gli ha sempre contestato la mancanza di chimica. Questo ha infastidito Gianmarco al punto tale da definirla frivola. “Tu vuoi vedere sempre la persona con cui discuti, o hai una delusione. Con quello con cui stai bene non lo vuoi vedere”.

Non voglio pensare alle frivolezze” è l’accusa mossa da Gianmarco a Martina a margine di un confronto nella penultima puntata di Uomini e Donne avvenuto nel camerino: “Tu vuoi vedere sempre la persona con cui discuti, o hai una delusione. Con quello con cui stai bene non lo vuoi vedere”. Infine Gianmarco e Martina hanno ritrovato un loro equilibrio. A questo punto Martina sente sia arrivato il momento di proseguire il suo percorso d’amore fuori dal programma, annunciando di scegliere col cuore un corteggiatore tra Ciro e Gianmarco.

Martina De Ioannon sceglie!

Il fatidico momento è arrivato: luci spente nello studio di Uomini e Donne e poltrone rosse al centro. A prendere parola è Martina De Ioannon, che annuncia voler parlare prima con Gianmarco.

“Ti ringrazio perché quando mi hai proposto questo posto venivo da un percorso in cui nessuno mi ha capita. Volevo solo dirti che mi porto dentro tutto, i due opinionisti che sono state due persone che mi hanno incoraggiato, e tutte le persone dietro le quinte che mi hanno aiutato in questo percorso” esordisce Martina De Ioannon ringraziando Maria De Filippi, e chiamando per primo il corteggiatore Gianmarco.

“Eccoci, ansietta? Allora volevo partire dall’inizio, quando sieste scesi tutti non mi aveva colpito nessuno, poi abbiamo fatto quella chiacchierata e ho scelto te, ho capito subito che ho voglia di conoscerti, siamo partiti col freno perché tu hai un carattere più pacato e chiuso ma mi hai potato comunque a voler conoscere e scoprire questo carattere finché non conosco una persona ho dato un bacio e tu sei andato via, e quando sono venuta a casa tua e ho pianto è scattato qualcosa, perché io che piango per un uomo in quel modo, ho indagato e ho concentrato tutto su di te.

Abbiamo fatto tanti passi e non abbiamo discusso spesso, ci ho riflettuto tanto perché è stata una delle prime volte in cui un uomo mi fa capire dove sbaglio senza sminuirmi ma facendomi riflettere. Solo che ragionando e riflettendo, perché in questo percorso sono stata tanto sola, e ho detto, è un uomo a tutti gli effetti e mi sento grata e fortunata per averti ascoltato, se penso al nostro percorso penso a qualcosa di bello, pulito e romantico”. Gianmarco non è la scelta di Martina.

La scelta continua nella puntata di domani.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,