Uomini e Donne, Ursula Bennardo contro Gemma Galgani: “Ha un problema psicologico”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-27

Le registrazioni di Uomini e Donne sono riprese da poco e già sono cominciate a circolare anticipazioni sui nuovi tronisti e sulle conferme dei personaggi simbolo del dating show. In particolare è notizia di questi giorni che Gemma Galgani, colonna del parterre del Trono Over, si sia presentata in studio al ritorno dalla pausa estiva …

article-post

Le registrazioni di Uomini e Donne sono riprese da poco e già sono cominciate a circolare anticipazioni sui nuovi tronisti e sulle conferme dei personaggi simbolo del dating show. In particolare è notizia di questi giorni che Gemma Galgani, colonna del parterre del Trono Over, si sia presentata in studio al ritorno dalla pausa estiva con degli evidenti ritocchi estetici, pare che la dama torinese sia ricorsa al bisturi del chirurgo per rifarsi il seno, non è il primo ritocchino per la Galgani che in passato ha rifatto la dentatura e anche delle punturine di filler alle labbra. Oltre alle critiche e alle risate della storica nemica Tina Cipollari, questa volta anche se a distanza, la Galgani ha subito l’attacco di un’ altra storica protagonista del dating show di Maria De Fillippi, Ursula Bennardo.

La ex dama in un intervento sul web ha precisato di non essere contraria ai ritocchi estetici, ma di non ammettere il non saper accettare di invecchiare e a proposito della Galgani ha aggiunto : “Non accettare la propria età penso sia un problema psicologico e non fisico!. Sogna un principe azzurro giovane e bello come Giorgio”, ha ammesso Ursula lanciando una bella stoccata a Gemma, in riferimento alla sua sofferta storia d’amore con Giorgio Manetti. La stagione televisiva è in procinto di cominciare, e se il buongiorno si vede dal mattino… ne vedremo delle.

LEGGI ANCHE

Dal Grande Fratello Vip a richiestissima escort in Turchia, ecco l’indiscrezione…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche