Ida Platano è una delle dame più conosciute del parterre di Uomini e Donne, attualmente sta conoscendo Alessandro Vicinanza, ma per sua stessa ammissione ancora non riesce a dare un nome a ciò che prova per il cavaliere, in una intervista al magazine del programma la dama ha parlato di questa nuova frequentazione, ma il discorso è caduto anche su Riccardo Guarnieri, cavaliere storico di Ida e da cui dicono che lei sia ancora molto presa. “La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai, quindi quando ci ripenso rivivo le emozioni di allora. Ma si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente” Nonostante i bei ricordi che la legano a Guarnieri la Platano è certa che non potrà più esserci nulla con lui se non il pensiero dei bei momenti passati insieme.
Nella stessa intervista Ida Platano ha voluto anche collocare Armando Incarnato tra le sue amicizie, Gianni Sperti in una delle scorse puntate ha consigliato ai due di approfondire la conoscenza visto che tra loro in studio c’è parecchia complicità , ma Ida è certa, vuole al cavaliere campano un bene incredibile, ma non lo reputa un compagno di vita bensì un grande amico anzi gli augura di trovare la donna migliore che ci possa essere.
A parlare di Riccardo Guarnieri sullo stesso settimanale è stata Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta storico tronista del dating show di Maria De Filippi, la coppia è molto amica di Riccardo e già in altre circostanze ha parlato bene del cavaliere. Ursula ha speso anche questa volta parole al miele per Guarnieri sostenendo che il medesimo abbia voluto veramente bene alla Platano e proprio verso quest’ultima ha lanciato una stoccata “peccato non siano mai riusciti a capirsi” riferendosi al fatto che molte volte Ida è stata difesa dal parterre che ha accusato Riccardo di non comprenderla : “Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri” e ha aggiunto che il cavaliere di Ida non parla più o comunque ha scelto di non parlarne : “Credo che abbia deciso di farlo di proposito, per aiutarsi ad andare avanti” Parole che a Guarnieri sono piaciute molto tanto da commentare con un ringraziamento su Instagram, in una storia citando l’articolo ha scritto “Grazie per le belle parole”
Infine Ursula ha parlato del suo matrimonio che al momento non ci sarà lo farà quando si sentirà pronta, ma soprattutto ha tenuto a precisare che lei e Sossio dopo la crisi di settembre sono tornati insieme per i sentimenti che provavano reciprocamente e non solo per la figlia Bianca.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!