Uomini e Donne, una segnalazione su Alessio Pecorella mette a rischio il suo trono
Uomini e Donne, una segnalazione su Alessio Pecorella mette a rischio il suo trono
Il punto di non ritorno all’addio al trono di Alessio Pecorella, è dato da una segnalazione che riceve la redazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi, nella puntata di Uomini e Donne di Giovedì 28 Novembre, rivela il contenuto della conversazione con il mittente.
La segnalazione
«Una persona ha dichiarato di dover parlare di te e ha fatto vedere dei video tuoi che ti ritraggono in un locale con una determinata ragazza» afferma Maria De Filippi introducendo la segnalazione su Alessio.
«Più di un locale (sottolinea la conduttrice ndr.) in uno sei lontano, in un altro sei a un tavolo con lei, sai che i locali mettono i video della serata» specifica Maria. «Poi questa persona ha detto di averti visto accompagnare con la tua macchina la ragazza alla sua macchina tre ore dopo la chiusura del locale. Questa persona ha deciso di non venire a parlarne in puntata, prima voleva venire poi ha cambiato idea. Dice che in paese sanno tutti che hai questa ragazza con cui esci ogni tanto».
La reazione delle corteggiatrici
Mentre Alessio ascolta incredulo le parole di Maria De Filippi e nega la segnalazione, le corteggiatrici sospettano si tratti di una verità. Prima fra tutte, Genny: «Ci sono tante cose che non tornano». «Ma tua cosa te vuoi appiglià?» la interrompe subito Alessio, ma la corteggiatrice spiega di aver trovato delle incoerenze nel comportamento del tronista e, per questo motivo, lascia delusa lo studio, con lei anche l’altra corteggiatrice.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!