Uomini e Donne, una coppia famosa si lascia dopo tanti anni, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-05

Una coppia storica del Trono Classico ha annunciato la separazione, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi dopo 6 anni hanno deciso di separare le proprie strade confermando i rumor che da qualche settimana li davano in crisi. E’ stata l’influencer questa mattina con un comunicato su Instagram a comunicare la fine della relazione, queste le sue …

article-post

Una coppia storica del Trono Classico ha annunciato la separazione, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi dopo 6 anni hanno deciso di separare le proprie strade confermando i rumor che da qualche settimana li davano in crisi. E’ stata l’influencer questa mattina con un comunicato su Instagram a comunicare la fine della relazione, queste le sue parole :

Buongiorno scrivo queste parole per fare chiarezza una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni, purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina.

Finisce così una delle storie più lunghe nata nel dating show di Maria De Filippi, i due avevano partecipato anche a Temptation Island nel 2017 per limare alcune incomprensioni e lati caratteriali e ne erano usciti in maniera solida e molto uniti. Non sono stati molto social pertanto a chi si è avvicinato da pochi anni a Uomini e Donne possono risultare poco conosciuti, ma il Trono che li ha visti protagonisti resterà uno dei più belli e riusciti della storia del programma. In bocca al lupo a entrambi.

LEGGI ANCHE

Jessica Selassiè, haters e fake news non fanno più paura, professionalità e semplicità le sue armi vincenti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche