Uomini e Donne, un cavaliere scende per Barbara De Santi ma si insinua Gemma Galgani che nel frattempo bacia Valerio
Oggi 26 settembre è andato in onda su canale 5 il penultimo appuntamento della settimana con il dating show di Maria De Filippi. Come sempre, non sono mancate le sorprese ed i colpi di scena.
Un nuovo cavaliere per Barbara De Santi
Nella puntata odierna, Barbara De Santi si è preparata ad accogliere un papabile nuovo corteggiatore, sceso dalle scale dello studio per lei.
Si tratta di Raffaele, tarantino di 64 anni e vedovo da tanti anni.
Ma Barbara lo rispedisce al mittente, senza neanche spiegare le motivazioni per evitare di innalzare un polverone di polemiche in studio.
Colpo di scena: si insinua Gemma
Raffaele, dopo essere stato liquidato da Barbara, stava salutando tutti pronto ad andare via. Ma ad un certo punto Gemma lo ferma perché sarebbe interessata a conoscerlo.
E si viene a scoprire che in realtà Raffaele era già stato nel programma nel 2017 con la stessa modalità di oggi.
Infatti, era sceso per corteggiare Gemma Galgani che, però, allora l’aveva scartato.
Gemma racconta che quando scese per lei, Raffaele era molto diverso: più in carne e con un aspetto che non rendeva giustizia alla sua età.
Quando Maria De Filippi chiede a Raffaele se vuole restare per conoscere Gemma, il tarantino risponde affermativamente e i due ballano insieme.
Gemma Galgani e Valerio: secondo atto
Nella puntata andata in onda oggi, Gemma e Valerio sono stati protagonisti di un siparietto esilarante al centro studio, dopo che Valerio ha chiesto alla redazione di rientrare in studio per Gemma.
I due, spinti da Tina Cipollari, hanno ballato al centro studio e si sono anche baciati sotto le note di diverse musiche cult del panorama mondiale ma alla fine Gemma decide di non fare rimanere Valerio che dunque fa ritorno in Sardegna con un pugno di mosche.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!