domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, tutto finito tra Alessio e Claudia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Alessio e Claudia hanno messo fine alla loro relazione. I due a centro studio hanno avuto un ultimo confronto, Claudia ha raccontato dell’ultima uscita insieme culminata con una litigata, Alessio in studio ha raccontato che Claudia lo ha minacciato di farlo cacciare dal programma, al sentire tali affermazioni ha riaccompagnato la dama in hotel. Claudia ha rigettato le accuse, ha concordato sul fatto che una volta in camera hanno chiarito e si sono lasciati, Alessio poi ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata da Claudia in cui lo informava di aver raccontato alla redazione di essere stata cacciata dalla macchina, evenienza che il cavaliere afferma non essere accaduta.

Alessio afferma di aver chiesto anche a Claudia di uscire insieme dal programma, ciò non è avvenuto perchè la dama ha posto condizioni inaccettabili. Tina Cipollari è intervenuta accusando i due di non essere affatto intenzionati a voler andar via. Alessio ha detto di essere stato bene senza di Claudia, quest’ultima ha accusato il cavaliere di voler trovare una scusa per lasciarla. Alessio ha anche detto che la dama è ancora interessata al suo ex, che comunque non ha la testa di conoscere altre donne.

Alla domanda di Maria De Filippi entrambi hanno risposto di voler interrompere la relazione, i due hanno continuato a insultarsi reciprocamente prima di tornare a posto. Il colpo di scena è avvenuto più avanti quando nonostante le titubanze di Alessio per lui è scesa una dama, il cavaliere però non la ha tenuta. Gianni Sperti si è infuriato, accusando Alessio e Claudia di stare facendo una sceneggiata.

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI