Uomini e Donne – Trono Over 19/02/2020 Pace tra Gianni e Barbara

Uomini e Donne – Trono Over 19/02/2020 Pace tra Gianni e Barbara

19 Febbraio 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over che vede protagonisti inizialmente Gianni e Barbara, che fanno pace dopo le accuse di lui, che insinua che Barbara abbia riportato nei suoi social delle frasi riguardanti la sua vita privata, specificamente il matrimonio con Paola Barale e le dichiarazioni di quest’ultima uscite pochi giorni fa.

Al centro dello studio poi Marcello e Simonetta. Lei continua a difenderlo dagli attacchi di Gianni, Tina, Gemma, Barbara, Antonella e Anna, sostenendo che non è affatto come lo descrivono. Poi entrano due nuove donne per Marcello. Una di 39 anni, l’altra di 50. Le tiene entrambe, poi dichiara che sarebbe disposto ad uscire di nuovo con Anna. Simonetta a questo punto esprime la sua disapprovazione, dicendo che anche se non hanno un esclusiva si è sentita poco considerata, poiché ha prima ballato con Anna Maria (la donna di 50 anni venuta a conoscerlo) e li ha trovati molto fisici, sostenendo che lui l’abbia abbracciata un po troppo.

Poi in seguito dice che non l’ha considerata quando esprimeva il suo disagio e ha continuato a parlare con Anna degli affari loro. A quanto pare nessuno crede a Marcello.
Cosa succederà? Marcello si farà conoscere per quello che è veramente? Oppure è proprio l’uomo che vediamo noi oggi al centro dello studio di Uomini e Donne?

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over