ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, tra Alessio e Claudia c’è un ex di troppo, discussioni in studio

Uomini e Donne è un programma che gode di una grande popolarità e visibilità, benchè i protagonisti non vengano retribuiti, il ritorno di immagine che offre parteciparvi è tale da garantire ospitate a eventi o a inaugurazioni, tutto un indotto che può portare a possibilità di introiti economici esterni. Non solo, la popolarità di un personaggio nel programma è foriero anche di follower sui social e di aziende che chiedono sponsorizzazioni.

Insomma una serie di occasioni per cui non sempre chi vi partecipa lo fa realmente per la mission specifica del programma, ma anche per tutte le opportunità di cui sopra. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio Alessio è rimasto abbastanza perplesso alla notizia che l’ex di Claudia, la dama che sta frequentando, abbia scritto in redazione per poter partecipare al programma.

Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno manifestato dubbi sul comportamento della dama, propinando anche l’ipotesi che Claudia e il suo ex si siano messi d’accordo. Alessio ha fatto presente che mentre era fuori con la dama, hanno incontrato l’ex fidanzato di Claudia e quest’ultima è sembrata abbastanza imbarazzata per l’incontro. Ma non finisce qui, la dama ha ammesso che l’ex fidanzato è ancora preso da lei, quindi è possibile abbia chiesto di partecipare per provare a tornare insieme.

Tutte situazioni che non fanno stare tranquillo Alessio e che hanno fatto scattare gli opinionisti che hanno sottolineato la particolarità e anche la stranezza di quanto sta accadendo. I due hanno poi lasciato il centro dello studio, vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI