mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Tiziana e Marcello continuano la loro frequentazione?

Uomini e Donne, la situazione tra Tiziana e Marcello

Nello studio di Uomini e Donne, le dinamiche amorose si fanno sempre più intricate. Maria De Filippi, conduttrice esperta, ha chiamato al centro dello studio Aurora Tropea e Tiziana Riccardi, insieme a Federico e Marcello Messina, per fare chiarezza su una situazione complicata.

Un filmato riassume il rapporto in evoluzione tra Federico e Aurora, mentre Tiziana, reduce da una delusione amorosa con Angelo, svela di aver avuto un approccio sia con Marcello che con Federico.

Aurora, a sua volta, racconta di come Federico abbia manifestato interesse nei suoi confronti, ma lei abbia preferito mantenere aperte le possibilità di conoscenza. La sorpresa arriva quando Federico ammette di aver ricevuto il numero di telefono di Tiziana, mettendo in imbarazzo Maria De Filippi, che non può fare a meno di chiedere spiegazioni alla donna. Tiziana spiega di essersi lasciata incuriosire e di aver voluto dare una chance a Federico.

Interviene anche Gianni Sperti:  “Tra tutti gli uomini hai deciso di lasciare il numero proprio a Federico”. La situazione si fa sempre più intricata.

Tiziana si difende per aver dato il numero a Federico, ma la tensione aumenta con Tina Cipollari. Le parole di Tina: “C’è qualcosa che non torna”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI