ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Tiziana attaccata in studio dagli opinionisti, poco interessata a Angelo?

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Tiziana e Angelo a centro studio hanno parlato della loro frequentazione, il cavaliere ha fatto gli auguri alla dama, le ha anche regalato un mazzo di fiori con un bigliettino. Tina ha ricominciato con le accuse alla dama “Dovresti essere allegra oggi, invece sempre quell’aria dimessa, preoccupata…”.

Tiziana si è arrampicata un pò sugli specchi, ma non è sembrata per nulla interessata al suo cavaliere “Voglio capire le sfaccettature del suo carattere, fisicamente mi piace molto come persona. Voglio capire che i nostri modi di vivere si possono allineare”. Anche Gianni ha ripreso ad accusare “Queste scuse banali che trova…”.

Daniele, il nuovo tronista, ha fatto presente a Angelo che la dama non è interessata ed è evidente, Angelo ha ribadito la loro buona fede nella frequentazione. La sera Angelo ha detto che usciranno insieme, qualcuno lo svegli…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI