Uomini e Donne, Tina provoca: “Martina De Ioannon scende a corteggiare Ciro”, la dura reazione di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Tina provoca: “Martina De Ioannon scende a corteggiare Ciro”, la dura reazione di Maria De Filippi

È ufficiale: Ciro Solimeno è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social della trasmissione di Maria De Filippi, che ha condiviso un video esclusivo della registrazione di oggi. L’episodio andrà in onda martedì 4 novembre su Canale 5.

Uomini e Donne, Tina provoca: “Martina De Ioannon scende a corteggiare Ciro”

Durante la puntata, Ciro Solimeno ha avuto un confronto con Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. Dopo questo momento di chiarezza, Maria De Filippi ha sorpreso tutti con una proposta diretta:

“Ciro, vuoi andare sul trono adesso?”

Il giovane, visibilmente emozionato, è rimasto per un attimo senza parole. A rompere il silenzio è stata Tina Cipollari, che ha esultato con il suo entusiasmo travolgente:

“Sì, certo! Vai, vai, vieni qui subito!”

Anche Gianni Sperti ha mostrato approvazione per la scelta, sottolineando la spontaneità e la simpatia del nuovo tronista.

La dura reazione di Maria De Filippi

In studio non è mancato un momento toccante: Martina De Ioannon, ex di Ciro, si è alzata e lo ha abbracciato con affetto, dimostrando sincera emozione per la sua nuova avventura.
Tina, sempre pronta alla battuta, ha scherzato:

“E può darsi che Martina ci ripensi e ti venga a corteggiare!”

A quel punto, Maria De Filippi ha subito replicato con il suo tipico tono ironico ma deciso:

“Non la faccio entrare, in quel caso non la farei entrare!”

Il percorso di Ciro Solimeno prima del trono

La scelta di Maria De Filippi di proporre il trono a Ciro Solimeno non è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il pubblico affezionato di Uomini e Donne aveva intuito che la conduttrice stesse aspettando il momento giusto. Prima di ufficializzare la proposta, “Queen Mary” ha voluto chiarire definitivamente le dinamiche tra Ciro, Martina e Gianmarco.

Solo dopo aver messo ordine nei rapporti e analizzato la situazione, è arrivata l’attesissima proposta: Ciro Solimeno nuovo tronista di Uomini e Donne.

Un nuovo inizio sul trono di Uomini e Donne

Ora per Ciro si apre un capitolo completamente nuovo. Il giovane è pronto a farsi conoscere dal pubblico e a cercare l’amore sotto gli occhi attenti di Maria, Tina, Gianni e di tutti i fan del dating show più amato d’Italia.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.