Uomini e Donne, Tina Cipollari su Maria De Filippi: “Non la metterei mai in un simile imbarazzo.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-09

Tina Cipollari, ormai storica opinionista di Uomini e Donne, è stata intervistata dal settimanale NuovoTv. Tina oltre ad aver parlato dei suoi ormai 20 anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, si è ritrovata a parlare anche della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara e sulla possibilità di convolare a nozze. Come sappiamo …

article-post

Tina Cipollari, ormai storica opinionista di Uomini e Donne, è stata intervistata dal settimanale NuovoTv. Tina oltre ad aver parlato dei suoi ormai 20 anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, si è ritrovata a parlare anche della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara e sulla possibilità di convolare a nozze.
Come sappiamo per Tina si tratterebbe di un secondo matrimonio, è stata sposata con Kikò Nalli per ben tredici anni, ed ha infatti dichiarato: “Il matrimonio? Non è una cosa imminente…Quando ci saremo lasciati alle spalle questa terribile pandemia, ci penseremo…”

Inoltre al suo fianco non ci sarà Maria De Filippi come testimone: “No, non la metterei mai in un simile imbarazzo…”, ha dichiarato Tina.

L’opinionista nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne non è stata presente in studio, ma si è collegata da casa e questo ha fatto sorgere molte domande al pubblico che la segue. Tina ha solamente avuto qualche problema di salute e presto avremo la possibilità di rivederla presente in studio.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, ecco l’eliminato della quarta puntata. SPOILER

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche