Uomini e Donne, Tina Cipollari su Maria De Filippi: “Non la metterei mai in un simile imbarazzo.”

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Maria De Filippi: “Non la metterei mai in un simile imbarazzo.”

9 Aprile 2021 1 Di uominiedonne._.news

Tina Cipollari, ormai storica opinionista di Uomini e Donne, è stata intervistata dal settimanale NuovoTv. Tina oltre ad aver parlato dei suoi ormai 20 anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, si è ritrovata a parlare anche della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara e sulla possibilità di convolare a nozze.
Come sappiamo per Tina si tratterebbe di un secondo matrimonio, è stata sposata con Kikò Nalli per ben tredici anni, ed ha infatti dichiarato: “Il matrimonio? Non è una cosa imminente…Quando ci saremo lasciati alle spalle questa terribile pandemia, ci penseremo…”

Inoltre al suo fianco non ci sarà Maria De Filippi come testimone: “No, non la metterei mai in un simile imbarazzo…”, ha dichiarato Tina.

L’opinionista nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne non è stata presente in studio, ma si è collegata da casa e questo ha fatto sorgere molte domande al pubblico che la segue. Tina ha solamente avuto qualche problema di salute e presto avremo la possibilità di rivederla presente in studio.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, ecco l’eliminato della quarta puntata. SPOILER