Uomini e Donne, Tina Cipollari su Maria De Filippi: “Non la metterei mai in un simile imbarazzo.”
Tina Cipollari, ormai storica opinionista di Uomini e Donne, è stata intervistata dal settimanale NuovoTv. Tina oltre ad aver parlato dei suoi ormai 20 anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, si è ritrovata a parlare anche della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara e sulla possibilità di convolare a nozze.
Come sappiamo per Tina si tratterebbe di un secondo matrimonio, è stata sposata con Kikò Nalli per ben tredici anni, ed ha infatti dichiarato: “Il matrimonio? Non è una cosa imminente…Quando ci saremo lasciati alle spalle questa terribile pandemia, ci penseremo…”
Inoltre al suo fianco non ci sarà Maria De Filippi come testimone: “No, non la metterei mai in un simile imbarazzo…”, ha dichiarato Tina.
L’opinionista nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne non è stata presente in studio, ma si è collegata da casa e questo ha fatto sorgere molte domande al pubblico che la segue. Tina ha solamente avuto qualche problema di salute e presto avremo la possibilità di rivederla presente in studio.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!