Uomini e Donne, Tina Cipollari invidiosa di Gemma Galgani, ecco l’indiscrezione
Questa volta il gossip è di quelli pesanti, Tina Cipollari sarebbe stata tradita da una sua cara amica che avrebbe spifferato a NuovoTV i veri motivi dell’astio dell’opinionista di Uomini e Donne verso Gemma Galgani, secondo questa persona che ha deciso di rimanere anonima la Cipollari nutrirebbe una grossa e malsana invidia per la dama torinese, riconducibile alla sua fisicità, questo quanto riporta il settimanale “Mentre la Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre di più, Tina non riesce a starle al passo. Due anni fa Tina aveva dichiarato l’obiettivo di perdere venti chili; ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e aver ottenuto buoni risultati è nuovamente alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma”
Possibile che Tina Cipollari invidi le forme della Galgani ? Stando alle fonti del settimanale sì, nonostante tutto da ciò che si vede in TV più che invidia gli scontri tra Tina e Gemma sembrerebbero dettati da esigenze televisive e se all’inizio forse qualche attrito tra le due potrebbe esserci stato, adesso sembra tutto riconducibile al personaggio che entrambe si sono create.
LEGGI ANCHE
GF Vip 6, Il Divino Otelma verso la porta rossa? Indizio sui social
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!