ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Kikò Nalli sorpresi insieme, ritorno di fiamma?

Tina Cipollari e Kikò Nalli si stanno riavvicinando? L’ indiscrezione è di quelle clamorose e a renderla pubblica è il settimanale Nuovo TV che ha sorpreso i due insieme e senza figli, l’opinionista e l’hair stylist sono ormai separati da anni ma hanno mantenuto ottimi rapporti, l’incontro potrebbe anche non nascondere nulla di segreto, ciò che ha insospettito i paparazzi è il fatto che sia Tina che Kikò sono tornati single da poco, lei interrompendo la relazione con Vincenzo Ferrara, lui chiudendo definitivamente il fidanzamento con Ambra Lombardo, amore scattato sotto le telecamere del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso.

Cosa che farebbe ancor di più sospettare è che i due appena si sono accorti dei fotografi si sono separati quasi a voler nascondere qualcosa. Prove di ricongiungimento in corso? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

“I cinesi sono da evitare mangiano cani e gatti” gaffe della Cipriani, Soleil e Katia sbottano

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI