Uomini e Donne, Teresanna Pugliese body shaming sui social, intervengono in difesa altre donne dello spettacolo, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese body shaming sui social, intervengono in difesa altre donne dello spettacolo, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Parlare in due articoli di seguito di ossessione social e di body shaming e offese provenienti dagli hater dovrebbe ancora una volta far riflettere su quanto il web e le piattaforme cosiddette di condivisione e conoscenza, abbiano bisogno di una regolamentazione. Ad essere prese di mira le donne, cosa grave, la maggiorparte delle volte, da altre donne, età media dai 40 anni in su quindi probabilmente madri di famiglia, che non pensano minimamente che ciò che fanno loro agli altri un giorno potrebbero subirlo i propri figli o le proprie figlie. Oggetto delle offese, pesanti, Teresanna Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. Teresanna ha voluto, con un lungo intervento sui social condividere quanto accadutole e parlare delle rimostranze avute da un follower circa il reggiseno del costume da bagno indossato, secondo l’utente poco idoneo in quanto sempre a detta del leone da tastiera di turno, la Pugliese avrebbe “le tette basse”. Questo quanto scritto dalla ex tronista in risposta, successivamente diventato virale e ripreso e condiviso da altre donne dello spettacolo :

Caro genio quello che avrei voluto dirti da vicino è troppo, ma un accenno te lo scrivo qui. Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno di più. Secondo quale illusorio criterio giudichi il corpo degli altri, stabilendo l’indumento adatto o meno adatto? Secondo quale assurdo criterio credi che uno può o non può? Vorrei tanto vedere il tuo di corpo e soprattutto conoscere la tua vita e capire quale tristezza ti affligge per dare spazio e tempo al giudizio sterile! L’esigenza di mettere fine alla ricerca di una perfezione che non esiste. Fin quando non smetteremo di correre dietro la perfezione, quella poca “realtà” che ci rimane svanirà del tutto! Il mio corpo è “vero” e il mio seno è un seno che ha allattato un bambino. La mia mente è stabile e credo ancora nella verità delle cose. Mi piaccio e so di essere diversa con le mie imperfezioni. Questo mi basta! Perché non voglio somigliare o ambire a essere nessun altro!. Questa volta questo misero messaggio ha colpito me che sono lucida e consapevole che il mondo è vittima di una massificazione globale, ma la prossima volta, purtroppo, potrebbe colpire una ragazza giovane ancora innocente, ancora insicura, probabilmente ne soffrirà e probabilmente incomincerà a non piacersi più e magari chiederà alla mamma di ricorrere ad un intervento di chirurgia, anche se non ce n’è bisogno, solo per essere apprezzata da una società effimera e da menti del ca…o come le vostre. Proviamo a comunicare più verità, il mondo è ai minimi termini e le menti sono in letargo”.

Lo sfogo come detto è stato raccolto da tanti utenti web che si sono schierati a favore della Pugliese e anche altre donne di spettacolo hanno voluto aggiungere il loro pensiero a quanto espresso dalla ex tronista, Clizia Incorvaia ha scritto : “Brava Teresanna, finalmente qualcuno che fa una riflessione cosciente” Anche Federica Calemme si è espressa in proposito: “Ti capisco, ormai ci sono tutti geni sul web”. Infine la grande Sandra Milo, attivissima sui social e molto attenta a quanto accade sul web, ha commentato : “Chi ti ha scritto quel misero commento è solo una persona che non sa apprezzare il fatto che gli altri riescano ad accettarsi e soprattutto ad amarsi così come sono, senza avere la presunzione di volersi diversi a ogni costo. Alcuni non arriveranno neppure dopo una vita intera a certe consapevolezze e tu, giovane donna, hai già preso coscienza di come si possa viver bene con sé stessi. Siamo tutti esseri perfettibili. Solo Dio incarna la perfezione. Le persone sono ancor più amabili coi loro piccoli, innocenti difetti che poi difetti non sono ma solo caratteristiche che le rendono uniche e diverse da tutte. Ed è giusto che sia così”.

 

 

 

Gossip

Incredibile Ilary Blasi, tagga Francesco Totti nelle storie, ecco perchè (VIDEO)

Pubblicata

su

Ilary Blasi Francesco totti

Ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma questa volta non per mere situazioni sentimentali o giudiziarie, ma per un episodio goliardico legato alla faccenda dei rolex tirata fuori da Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Questa mattina Ilary Blasi ha pubblicato una serie di storie Instagram davanti a un negozio di Rolex, taggando la sua imitatrice Francesca Manzini, Striscia la Notizia e Francesco Totti. Nel video la conduttrice Mediaset sorridente fa il gesto con la mano del rubare, chiara ironia e un pò di presa in giro per quanto dichiarato dal marito.

Il video è diventato immediatamente virale sui social, vedremo se Francesco Totti risponderà o continuerà nel silenzio che si è imposto dopo il comunicato della separazione interrotto solo in occasione dell’intervista al quotidiano milanese.

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Giulia Salemi debutto in radio con sorpresa arriva la dedica di Pretelli

Pubblicata

su

Giulia Salemi

Inizio di stagione pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi, la bella conduttrice e modella italo-iraniana, oltre all’impegno in studio con il GF Vip dove sta curando la parte relativa ai social, da sabato scorso per ogni weekend sarà impegnata il pomeriggio su R101. E’ proprio in occasione del debutto è arrivata la sorpresa da parte del fidanzato Pierpaolo Pretelli che le ha dedicato “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, la canzone che da sempre fa da cornice al loro amore. Grande emozione da parte della conduttrice che si è anche commossa nell’ascoltare la dedica inaspettata. La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nel loft di Cinecittà prosegue da quasi due anni, i due sono molto affiatati e accanto al successo sentimentale stanno aggiungendo i successi lavorativi.

 

Ecco il video della sorpresa fatta da Pierpaolo alla sua Giulia

Continua A Leggere

Gossip

Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice

Pubblicata

su

Nel gossip dell’estate, ormai tracimato in autunno, sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono tante figure di contorno che si sono ritrovate incluse contro la loro volontà nella vicenda, tra questi Cristiano Iovino, ritrovatosi di colpo indicato come il presunto amante di Ilary di cui ha parlato Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il personal trainer ha da subito smentito il flirt con un comunicato.

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.”

Nelle scorse ore anche Veronica, la sorella di Iovino in una intervista rilasciata a DiPiù e poi ripresa da Coming Soon, ha raccontato quanto la vita del fratello sia cambiata da quando è stato divulgato il nome come presunto amante della conduttrice :

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

 

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24