Uomini e Donne, spunta il nome del profilo fake di Michele Longobardi, dice addio al programma?
La puntata di Uomini e Donne di giovedì 9 Gennaio 2025 è la sede di un tribunale d’amore ai danni delle corteggiatrici Veronica e Amal. Mary, dopo essere stata eliminata da Michele Longobardi, ha svelato di aver sentito il tronista fuori dal programma ed ha fornito le prove di quanto detto.
Il profilo non era mio, lo ha fatto un mio amico perché non avevo i social e volevo vedere cosa facevano le mie corteggiatrici. Poi Mary mi ha contattato tre volte e ho ceduto. Chiedo scusa per chi si è fidato di me, io ho eliminato questa persona perché volevo continuare con voi due. è questo l’alibi di Michele, che sotto profilo fake contattava le ragazze. Il nome del profilo fake è Gino Ekkia, e a rivelarlo è l’esperto di Uomini e Donne nonché blogger Lorenzo Pugnaloni.
Interviene Maria De Filippi
La reazione in studio alla infrazione al programma di Michele, è però diversa da quanto ci saremmo aspettati. Maria De Filippi si mostra comprensiva al tronista, sottolineando di non aspettarsi delle scuse in quanto il programma ha agito in buona fede e le azioni di Michele sarebbero comunque venute fuori.
Speravo fosse uno scherzo, sono disgustata perché sono stata limpida. Non conosci i sentimenti e il rispetto. Sbotta invece Veronica, delusa da quanto visto, mentre Michele crolla in lacrime dispiaciuto per quanto accaduto. Resterà nel programma, o il suo trono è ai titoli di coda?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!