Uomini e Donne, sondaggio MondoTV24, ecco chi è l’Over più amato

Uomini e Donne, sondaggio MondoTV24, ecco chi è l’Over più amato

31 Dicembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Uomini e Donne è in pausa per le Feste di Natale e tornerà a far compagnia ai telespettatori a partire dal 10 gennaio 2022, sarà una ripartenza con il botto visto che il 10 o l’11 è prevista la messa in onda della scelta di Roberta Giusti. Nel frattempo MondoTV24 ha voluto tirare un pò le somme di questo 2021 per il dating show, indicendo due sondaggi per decretare quale sia stata la coppia più amata uscita dal programma durante l’anno e quale sia stato il personaggio del Trono Over che è stato più apprezzato. Coppia più amata tra quelle uscite nel 2021 è risultata essere quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado, per quanto invece riguarda il personaggio Over più amato questo è il risultato del sondaggio che ha invitato i lettori a scegliere tra 10 nomi più conosciuti del parterre :

  • 10° Biagio Di Maro , Tra i personaggi più discussi del Trono Over, molte volte accusato di stare in studio solo per speculare in visibilità, scherzosamente un paio di volte Tina Cipollari si è chiesta da dove venissero tutte le donne che vogliono conoscerlo e questo sondaggio dà ragione all’opinionista solo 1% dei lettori di MondoTV24 ha indicato Biagio come suo preferito.
  • 9° Marika Geraci , E’ una delle dame più recenti del parterre, molti la hanno apprezzata anche per la somiglianza con Rossella Brescia, probabilmente la vicinanza ad Armando Incarnato poi finita la hanno resa un pò invisa ai detrattori del cavaliere che ancora la accostano a lui. Il 3% dei lettori di MondoTV24 ha indicato lei come preferita.
  • 8° Armando Incarnato, non c’è una via di mezzo, il cavaliere partenopeo è o amatissimo o odiatissimo, accusato più volte di infilarsi nei fatti altrui per nascondere il suo disinteresse a conoscere realmente una donna nel programma. E’ tra coloro che frequentano da più tempo il parterre probabilmente più per visibilità che per altro. Il 4% dei lettori di MondoTV24 ha indicato lui come preferito.
  • 7° Ida Platano, anche lei uno dei volti storici del parterre, per 2 volte ha rischiato di uscire e per altrettante volte è tornata al suo posto, anche lei accusata di stare nel parterre al solo scopo di acquisire visibilità non è stata premiata neanche dai lettori di MondoTV24, solo il 5% ha indicato la dama come sua preferita.
  • 6° Gemma Galgani, se uno pensa a Uomini e Donne vengono subito in testa lei e Tina Cipollari, la dama torinese è un vero e proprio monumento, probabilmente anche lei più affezionata al programma che a trovare un compagno, ma dopo 11 anni le si perdona tutto almeno per i sorrisi provocati. I lettori di MondoTV24 la piazzano a centro classifica con il 6% delle preferenze.
  • 5° Diego Tavani, nonostante sia uno degli ultimi arrivati si piazza nelle vicinanze del podio, è partito benissimo corteggiando Ida Platano e rischiando di uscire con la dama dal programma poi si è un pò perso in esternazioni poco apprezzate dal pubblico a casa e che gli hanno fruttato solo un calo di gradimento. L’ 8% dei lettori di MondoTV24 ha indicato lui come preferito.
  • 4° Marcello Messina, indubbiamente uno dei cavalieri più apprezzati, non sale sul podio perchè i primi tre sono dei veri e propri beniamini del pubblico, ma la scelta coerente di Marcello di dichiarare di essersi innamorato di una donna esterna al programma e di voler cominciare una frequentazione con lei lo elevano a uno dei personaggi più veri e leali del dating show. Il 14% dei lettori di MondoTV24 lo ha indicato come preferito.
  • 3° Pinuccia Della Giovanna, 80 anni e non sentirli, simpatica, diretta, arzilla, infermiera in pensione, bellissima anche la sua storia personale di rinascita raccontata nel programma. Nonna e bisnonna vuole provare ad innamorarsi di nuovo. E’ lei la medaglia di bronzo degli Over 2021 per il lettori di MondoTV24, il 18% ha indicato lei come preferita.
  • 2° Alessandro Rausa, 91 anni di simpatia, grandissimo fan di Vasco Rossi ha ricevuto anche una video dedica su Instagram dal rocker di Zocca, schietto e sincero, mai sopra le righe, è la dimostrazione che davvero l’amore si può cercare a qualsiasi età. Medaglia d’argento degli Over 2021 per i lettori di MondoTV24, il 20% ha indicato lui come preferito
  • 1° Isabella Ricci è lei la regina indiscussa del parterre in questo 2021, amata da subito, schietta, sincera ha interpretato a pieno la mission del programma uscendo appena trovato l’amore benchè il pubblico la amasse e la avrebbe voluta vedere ancora. Un esempio per tante, vince lei il sondaggio di MondoTV24, i lettori la premiano con il primo posto e il 21% delle preferenze.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Andrea Nicole ha voglia di fare un grande passo con Ciprian “È la mia priorità”